71° FESTIVAL DI SANREMO MUSICA

RANDOM parteciperà al 71° Festival di Sanremo con il brano ‘Torno a te’

Belie­ve Arti­st Ser­vi­ces annun­cia che Ran­dom par­te­ci­pe­rà al 71° Festi­val del­la Can­zo­ne Ita­lia­na, in gara nel­la cate­go­ria CAMPIONI, con il bra­no Tor­no a Te (Viso­ry Records — under exclu­si­ve licen­se to Believe).

Con oltre 210 milio­ni di ascol­ti su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li, Ran­dom, non anco­ra ven­ten­ne, è fra i gio­va­ni arti­sti ita­lia­ni più popo­la­ri e già auto­re di gran­di suc­ces­si: i tre sin­go­li “Chias­so”, “Ros­set­to” e “Sono un bra­vo Ragaz­zo un po’ fuo­ri di Testa” con­ta­no un tota­le di 6 dischi di Pla­ti­no. I bra­ni sono tut­ti con­te­nu­ti nell’EP Mon­ta­gne Rus­se, usci­to a giu­gno 2020 e rima­sto nel­la top 10 del­la clas­si­fi­ca FIMI/GfK Ita­lia degli album più ven­du­ti per 6 settimane.

Annun­cia­te oggi due date del tour 2021

pro­dot­to da VIVO CONCERTI

SABATO 20 NOVEMBRE 2021 | ROMA @ATLANTICO LIVE

DOMENICA 28 NOVEMBRE 2021 | MILANO @FABRIQUE

info: www.vivoconcerti.com

Pre­ven­di­te Auto­riz­za­te: Ticketone.it

Bigliet­ti dispo­ni­bi­li su Ticketone.it a par­ti­re dal­le ore 11.00 di lune­dì 21 dicem­bre 2020e in tut­te le riven­di­te auto­riz­za­te Tic­ke­to­ne dal­le ore 11.00 di saba­to 26 dicem­bre 2020. L’organizzatore decli­na ogni respon­sa­bi­li­tà in caso di acqui­sto di bigliet­ti fuo­ri dai cir­cui­ti di bigliet­te­ria auto­riz­za­ti non pre­sen­ti nei nostri comu­ni­ca­ti ufficiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: