71° FESTIVAL DI SANREMO MUSICA

GAIA parteciperà al 71° Festival di Sanremo con il brano ‘Cuore Amaro’

GAIA par­te­ci­pe­rà alla 71^ edi­zio­ne del Festi­val di San­re­mo nel­la cate­go­ria CAMPIONI con il bra­no Cuo­re Ama­ro (Sony Music Ita­ly).

Musi­ca e testo sono di Gaia Goz­zi, Danie­le Dezi, Jaco­po Ettor­re e Gior­gio Spe­di­ca­to e la pro­du­zio­ne di Mach­weo (Gior­gio Spe­di­ca­to) e Simon Says (Simo­ne Privitera).

Dopo un anno per lei mol­to impor­tan­te in cui è sta­ta pro­cla­ma­ta vin­ci­tri­ce di “Ami­ci 19”, debut­te­rà per la pri­ma vol­ta sul pal­co dell’Ariston nel 2021. Gaia, gio­va­ne can­tau­tri­ce dal­le mol­te­pli­ci con­ta­mi­na­zio­ni, can­ta di se stes­sa e del suo viag­gio attra­ver­so atmo­sfe­re coin­vol­gen­ti e dai rit­mi lati­ni, ricer­ca­te e mai bana­li, ma sem­pre sen­za dimen­ti­ca­re l’urgenza di rac­con­tar­si e rac­con­ta­re la sua sto­ria e le sue emo­zio­ni. Gaia sta costruen­do il suo per­cor­so con alcu­ni suc­ces­si tra cui Che­ga, il bra­no diven­ta­to hit radio­fo­ni­ca, tra i più ascol­ta­ti dell’estate 2020 e già cer­ti­fi­ca­to disco di Pla­ti­no segui­to dall’uscita di Coco Cha­nel, il secon­do sin­go­lo estrat­to dal suo album di ine­di­ti Nuo­va Gene­si già cer­ti­fi­ca­to disco d’Oro, entra­to in vet­ta nel­la clas­si­fi­ca di ven­di­ta e che ha rag­giun­to oltre 140 milio­ni di stream.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: