71° FESTIVAL DI SANREMO MUSICA

FULMINACCI parteciperà al 71° Festival di Sanremo con il brano ‘Santa Marinella’

Ful­mi­nac­ci è tra gli arti­sti in gara nel­la cate­go­ria Cam­pio­ni del­la 71^ edi­zio­ne del Festi­val di San­re­mo con il bra­no San­ta Mari­nel­la (Maci­ste Dischi/Artist Fir­st), pro­dot­to da Tom­ma­so Colliva.

Con testo e musi­ca di Ful­mi­nac­ci, San­ta Mari­nel­la segne­rà l’esordio del can­tau­to­re sul pal­co del Tea­tro Ari­ston, nel cor­so del­la ker­mes­se musi­ca­le ita­lia­na per eccel­len­za. Inol­tre, è da oggi in radio l’ultimo sin­go­lo dell’artista, Un fat­to tuo per­so­na­le (Maci­ste Dischi/Artist Fir­st), pro­dot­to da Fre­ne­tik & Orang3.

Insie­me a Can­gu­ro, il bra­no farà par­te del nuo­vo album dell’artista, in usci­ta nel 2021! Non è esa­ge­ra­to affer­ma­re che le can­zo­ni del gio­va­ne can­tau­to­re sia­no cari­che di una più uni­ca che rara intel­li­gen­za emo­ti­va dal sapo­re cine­ma­to­gra­fi­co, rima­nen­do tut­ta­via fedel­men­te lega­te alla quo­ti­dia­ni­tà più ordi­na­ria e per­so­na­le. Con la genia­li­tà espres­si­va che lo con­trad­di­stin­gue, Ful­mi­nac­ci infat­ti rie­sce sem­pre a ren­de­re sem­pli­ci e imme­dia­te rifles­sio­ni di gran­de pro­fon­di­tà. L’acclamato pri­mo album del can­tau­to­re roma­no, La vita Vera­men­te, pro­dot­to da Fede­ri­co Nar­del­li e Gior­da­no Colom­bo, ha sin da subi­to atti­ra­to l’attenzione di pub­bli­co e cri­ti­ca, vin­cen­do anche la Tar­ga Ten­co nel 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: