NEWS

Arianna Ferrari, domani si esibirà in diretta streaming con Riccardo Fogli. Presenta Roberto Ferrari

Sabato 19 dicembre alle 19, in diretta sulla pagina Facebook di Arianna Ferrari, streaming live con Special Guest Riccardo Fogli.

La sera­ta è pre­sen­ta­ta da Rober­to Fer­ra­ri di Radio Dee­jay. Arian­na suo­ne­rà live tut­to il suo nuo­vo album Hey Fill con la sua band, La Com­pa­gnia di Fill, e avrà come ospi­te Ric­car­do Fogli che inter­pre­te­rà alcu­ni suoi suc­ces­si e, in duet­to con Arian­na, il sin­go­lo Bion­di­na scioc­ca lan­cia­to in radio il 24 novem­bre scor­so. Il live sarà in diret­ta sul­la pagi­na di Arian­na a par­ti­re dal­le 19.

Arian­na Fer­ra­ri, clas­se 1988, nasce arti­sti­ca­men­te nel 2000, anno nel qua­le ini­zia ad esi­bir­si dal vivo in con­cor­si in tut­ta Ita­lia otte­nen­do rico­no­sci­men­ti e qual­che podio. A 17 anni entra a far par­te di una band pop/rock chia­ma­ta PUZZLE con la qua­le ini­zia ad esplo­ra­re il mon­do del­la musi­ca miglio­ran­do anche le sue capa­ci­tà e poten­zia­li­tà. Nel 2007 intra­pren­de gli stu­di di can­to affian­ca­ta da Danie­la Ran­do pres­so il CPM di Mila­no. Pro­se­gue i suoi stu­di con Mary Setra­kian, docen­te di can­to di atto­ri del cali­bro di Nico­le Kid­man. Nel 2008 par­te­ci­pa a San­re­mo­Lab e alle sele­zio­ni di San­re­mo Gio­va­ni appro­dan­do alle semi­fi­na­li. Dopo aver par­te­ci­pa­to come ospi­te musi­ca­le di alcu­ne tap­pe del con­cor­so nazio­na­le Miss Ita­lia, nel 2012 diven­ta la front di varie band otte­nen­do da subi­to buo­ni risul­ta­ti che la por­te­ran­no, suc­ces­si­va­men­te, a esi­bir­si in tut­ta Ita­lia e all’e­ste­ro, in un’oc­ca­sio­ne duet­tan­do sul pal­co con Umber­to Toz­zi in una sera­ta dei “Radiot­tan­ta”. Dal 2016 al 2019 è front­wo­man di una band mila­ne­se. Nel 2017 pre­sta la sua voce per inci­de­re un ine­di­to desti­na­to alla Vidas in col­la­bo­ra­zio­ne con Clau­dio Goli­nel­li “il Gal­lo”, bas­si­sta di Vasco Ros­si. Nel 2019 fir­ma un con­trat­to disco­gra­fi­co con l’e­ti­chet­ta MB Pro­du­zio­ni e pub­bli­ca il suo album d’e­sor­dio “Hey Fill!”. Duran­te il loc­k­do­wn si esi­bi­sce sul bal­co­ne di casa tut­te le sere riscuo­ten­do un enor­me suc­ces­so. Da que­ste esi­bi­zio­ni vie­ne pro­dot­to un mini-docu­men­ta­rio visi­bi­le su You­Tu­be. Arian­na sem­pre duran­te il loc­k­do­wn si esi­bi­sce in strea­ming con diver­si arti­sti tra i qua­li citia­mo Dani­lo Sac­co, Rober­to Fer­ra­ri, Esa, Giu­sep­pe Fio­ri, Fran­ce­sco Frig­gio­ne, Papa Win­nie, Sasha Tor­ri­si, Danie­le Groff, Mar­co Liga­bue, Pao­lo Ago­sta, Mar­co Masi­ni, Fau­sto Lea­li e Gian­lu­ca Gri­gna­ni. Attual­men­te ha in pro­gram­ma, Covid per­met­ten­do, una serie di live e, nel frat­tem­po, pre­pa­ra il suo pros­si­mo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: