CONFERENZA STAMPA

#MartiniLiveBar, terzo appuntamento targato Martini. Ospite : Nitro! | Conferenza Stampa

Dopo il suc­ces­so del­le pri­me due tap­pe con i Coma Cose e Boss Doms, MARTINI, a pochi gior­ni da Nata­le, pro­po­ne un nuo­vo appun­ta­men­to del for­mat #Mar­ti­ni­Li­ve­Bar in strea­ming dal­la Ter­raz­za Mar­ti­ni con il rap­per Nitro.

L’evento – total­men­te gra­tui­to — sarà visi­bi­le in live strea­ming doma­ni dal­le 19 sui cana­li Face­book @MartiniItaly e Insta­gram @martiniit e sui cana­li social di Nitro, @robertdenitro. Iscri­ven­do­si all’evento si rice­ve il codi­ce scon­to per un kit MARTINI Fiero&Tonic così da poter segui­re lo spet­ta­co­lo con un cock­tail fre­sco e natu­ra­le tra le mani. 

Pro­ta­go­ni­sta sarà anco­ra una vol­ta la musi­ca, come sem­pre, capa­ce di far­ci sen­ti­re uni­ti, vici­ni nono­stan­te i con­tat­ti limi­ta­ti di que­sti gior­ni di festi­vi­tà par­ti­co­la­ri. Per tut­ti, ma anche e soprat­tut­to per chi fa spet­ta­co­lo. In chiu­su­ra d’anno MARTINI tor­na dun­que con il ter­zo appun­ta­men­to del for­mat #Mar­ti­ni­Li­ve­Bar che ha por­ta­to davan­ti al suo ban­co da bar iti­ne­ran­te alcu­ni gran­di nomi del pano­ra­ma arti­sti­co con­tem­po­ra­neo, come i Coma_Cose e Boss Doms, il cui djset è sta­to segui­to in strea­ming da 20.000 per­so­ne. Que­sta vol­ta toc­ca al rap­per Nitro, una del­le pun­te del­la crew Mache­te, appe­na tor­na­to con il nuo­vo sin­go­lo Ossi­ge­no feat Vegas Jones.

In que­sto perio­do, ave­re l’op­por­tu­ni­tà di esi­bir­si dal vivo è dav­ve­ro un pri­vi­le­gio per un arti­sta, più gran­de di quan­to già lo sia in tem­pi «nor­ma­li» - ha affer­ma­to Nitro duran­te la vir­tual press con­fe­ren­ce con i gior­na­li­sti - Sono dav­ve­ro con­ten­to che ci sia chi con­ti­nua a soste­ne­re il nostro mon­do per­ché per me (come per qual­sia­si col­le­ga) è fon­da­men­ta­le con­di­vi­de­re la musi­ca con il pub­bli­co. Ave­re di nuo­vo que­sta occa­sio­ne, dopo mesi, è un gran­de piacere”.

I pri­mi due appun­ta­men­ti di #Mar­ti­ni­Li­ve­Bar han­no avu­to un gran­de suc­ces­so e sia­mo sta­ti feli­ci di non rima­ne­re fer­mi anche in que­sta situa­zio­ne così ecce­zio­na­le, dimo­stran­do che può cam­bia­re il con­te­sto cir­co­stan­te, che pos­so­no svi­lup­par­si nuo­vi cana­li o dif­fe­ren­ti tec­no­lo­gie, ma che la voglia di sta­re insie­me, di bere un ape­ri­ti­vo e di accom­pa­gnar­lo con del­la buo­na musi­ca, non si spe­gne – spie­ga Fabio Pane, MARTINI mar­ke­ting mana­ger Ita­ly – Da più di 150 anni MARTINI è l’aperitivo degli ita­lia­ni, atten­to ad inter­pre­ta­re i nuo­vi trend, ad anti­ci­par­li anche. Lo fac­cia­mo con i nostri pro­dot­ti, dove la qua­li­tà e la ricer­ca sono paro­le chia­ve, ma non solo. Quest’anno ave­va­mo davan­ti a noi una dop­pia pos­si­bi­li­tà: resta­re fer­mi, aspet­tan­do che la tem­pe­sta pas­sas­se, oppu­re rim­boc­car­ci le mani­che e tro­va­re nuo­vi modi di offri­re intrat­te­ni­men­to a colo­ro che ama­no l’aperitivo MARTINI, facen­do allo stes­so tem­po la nostra par­te per soste­ne­re quei set­to­ri pro­fes­sio­na­li che sono sta­ti al nostro fian­co in tut­ti que­sti anni, crean­do le occa­sio­ni in cui pren­de­re un ape­ri­ti­vo, e che oggi stan­no viven­do un momen­to dif­fi­ci­le. Con­clu­dia­mo allo­ra l’anno in bel­lez­za con un nuo­vo appun­ta­men­to dal­la nostra Ter­raz­za MARTINI brin­dan­do con un MARTINI Fiero&Tonic, con la spe­ran­za che il 2021 por­ti nuo­ve occa­sio­ni di incon­tro in serenità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: