MUSICA

La musica di Takagi & Ketra torna per scaldare l’inverno insieme a Marco Mengoni e Frah Quintale!

Vener­dì 8 gen­na­io 2021 esce in radio e su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li Vene­re e Mar­te - da oggi dispo­ni­bi­le in pre-save e pre-add — il nuo­vo sin­go­lo dei pro­dut­to­ri mul­ti­pla­ti­no Taka­gi & Ketra che vede la straor­di­na­ria col­la­bo­ra­zio­ne di Mar­co Men­go­ni, record­man e star del pope di Frah Quin­ta­le, rive­la­zio­ne del­la sce­na Street Pop italiana.

Con 130 dischi di pla­ti­no, un disco di dia­man­te tra sin­go­li e pro­du­zio­ni e più di 1 miliar­do di strea­ming, Taka­gi & Ketra  inau­gu­ra­no l’anno spe­ri­men­tan­do nuo­ve atmo­sfe­re e coin­vol­gen­do nell’interpretazione di Vene­re e Mar­te due voci uni­che del pano­ra­ma ita­lia­no, quel­le del can­tau­to­re Mar­co Men­go­ni e di Frah Quin­ta­le inun’inedita e pre­zio­sa col­la­bo­ra­zio­ne. Il sin­go­lo apre ad un mon­do più inti­mo ed emo­ti­vo rispet­to all’immaginario esti­vo di Taka­gi & Ketra, che rac­con­ta­no una sto­ria d’amore inde­le­bi­le, di quel­le che ingan­na­no gli anni e supe­ra­no pro­mes­se e incer­tez­ze, dove gra­zie a uno sguar­do ver­so il cie­lo Vene­re si uni­sce a Mar­te.

Da oggi dispo­ni­bi­le in pre-save e pre-add
https://SMI.lnk.to/VenereeMarte
 

Vene­re e Mar­te esce a distan­za di set­te mesi da “Ciclo­ne”, il recen­te suc­ces­so di Taka­gi & Ketra, cer­ti­fi­ca­to dop­pio disco di pla­ti­no e pub­bli­ca­to la scor­sa esta­te, dove anco­ra una vol­ta il duo di pro­dut­to­ri ha mes­so la fir­ma musi­ca­le. Il video, con un cameo d’eccezione di Leo­nar­do Pie­rac­cio­ni, si posi­zio­na al quar­to posto dei clip musi­ca­li più visti su Vevo nel 2020. Con la loro atti­tu­di­ne e gran­de capa­ci­tà di rin­no­var­si ad ogni sin­go­lo, Taka­gi e Ketra, Re Mida del pop, tor­na­no a sor­pren­de­re pro­po­nen­do una nuo­va ambien­ta­zio­ne, che si ritro­va anche nel­lo sfon­do del bill­board, da oggi visi­bi­le a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: