WORLD MUSIC

Gorillaz, ‘Song Machine Live’ è disponibile on demand su LIVENow

Il 12 e il 13 dicem­bre i Goril­laz han­no rega­la­to ai pro­pri fan tre enor­mi show tra­smes­si in 111 Pae­si del mon­do in esclu­si­va su LIVE­Now. A gran­de richie­sta, lo spet­ta­co­lo di chiu­su­ra del SONG MACHINE LIVE di dome­ni­ca è dispo­ni­bi­le per la visio­ne on demand qui al costo di €15.00.

Per la pri­ma vol­ta dal 2018, la più gran­de band vir­tua­le al mon­do si è esi­bi­ta dal vivo con fan col­le­ga­ti da oltre 111 Pae­si del mon­do. Diret­ta­men­te dai Kong Stu­dios, i Goril­laz han­no por­ta­to la loro musi­ca, gio­ia ed esu­be­ran­za nel­le case dei loro fan. 

La pro­du­zio­ne ha mesco­la­to emo­zio­nan­ti per­for­man­ce dal vivo e ani­ma­zio­ni di Jamie Hew­lett ed effet­ti AR, con la band Goril­laz di 14 ele­men­ti, gui­da­ta da Damon Albarn con 2D, Nood­le, Mur­doc Nic­cals e Rus­sel Hobbs. Si sono uni­ti sul pal­co diver­si ospi­ti spe­cia­li tra cui Robert Smith, Leee John, Kano, Peter Hook, Geor­gia, slo­w­thai, Sla­ves e Swee­tie Irie, più altri, tra cui Beck, Fatou­ma­ta Dia­wara ed Elton John, che si sono uni­ti vir­tual­men­te alla festa. “Song Machi­ne Live” ha già rice­vu­to recen­sio­ni incre­di­bi­li a livel­lo internazionale!

La live-band dei Goril­laz com­pren­de Damon Albarn, Seye Ade­le­kan (bas­so), Jes­se Hac­kett (tastie­re), Remi Kaba­ka (per­cus­sio­ni), Femi Koleo­so (bat­te­ria), Mike Smith (Diret­to­re musi­ca­le / tastie­re), Karl Van­den Bos­sche (per­cus­sio­ni), Jeff Woot­ton (chi­tar­ra), con i cori­sti Matt Allen, Rebec­ca Frec­kle­ton, Petra Luke, Michel­le Ndeg­wa, Ade Omo­tayo e Angel Williams-Silvera. 

Song Machi­ne Live dai Kong Stu­dios è una pro­du­zio­ne Goril­laz, pro­dot­ta da Ele­ven Mgmt in col­la­bo­ra­zio­ne con Block 9 e Pul­se Films. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: