NEWS

Franco126, è online il nuovo singolo ‘Blue Jeans’ con la collaborazione di Calcutta

Blue Jeans (Bomba Dischi / Island Records) è il ritorno sulle scene dello scrittore di canzoni Franco126 a distanza di circa due anni dallo splendido esordio solista Stanza Singola, certificato Platino.

Anti­ci­pa­to da alcu­ni gior­ni dall’apparizione di alcu­ni ver­si scrit­ti su spe­cia­li instal­la­zio­ni a led sui pon­ti di Roma e sui Navi­gli di Mila­no, Blue Jeans è un bra­no inten­so, sen­za tem­po e luo­go, la fine di una sto­ria d’a­mo­re rac­con­ta­ta attra­ver­so l’arpeggio eter­no di una chi­tar­ra acu­sti­ca su cui si sfo­ga­no tut­te le malin­co­nie. Una can­zo­ne in cui la sem­pli­ci­tà diven­ta arte lascian­do spa­zio alle paro­le. Quel­le paro­le, sop­pe­sa­te con cura e cuci­te con pre­mu­ra, che sono diven­ta­te il mar­chio di fab­bri­ca cer­ti­fi­ca­to di Franco126. Blue Jeans, che non a caso van­ta la col­la­bo­ra­zio­ne di Cal­cut­ta, game-chan­ger del can­tau­to­ra­to ita­lia­no, è la ripro­va e con­fer­ma di un con­so­li­da­to e per­so­na­le sti­le narrativo. 

La pro­du­zio­ne di Blue Jeans è sta­ta affi­da­ta a Ceri ed è impre­zio­si­ta dal­le chi­tar­re di Gior­gio Poi. Doma­ni alle 14 usci­rà il video con la regia di Vit­to­rio Anto­nac­ci.

DATE LIVE

5 novem­bre 2021 – Medio­la­num Forum di Assa­go, Milano

10 novem­bre 2021 – Palaz­zo del­lo Sport, Roma

Con l’uscita di que­sto bra­no, Franco126 annun­cia così anche due con­cer­ti pre­vi­sti per il pros­si­mo anno. Due sera­te impor­tan­ti, pro­dot­te da Vivo Con­cer­ti, che vedran­no il can­tau­to­re esi­bir­si per la pri­ma vol­ta sul pal­co del Medio­la­num Forum di Assa­go (Mila­no) il 5 novem­bre 2021 e su quel­lo del Palaz­zo del­lo Sport di Roma il 10 novem­bre 2021.

L’organizzatore decli­na ogni respon­sa­bi­li­tà in caso di acqui­sto di bigliet­ti fuo­ri dai cir­cui­ti di bigliet­te­ria auto­riz­za­ti non pre­sen­ti nei nostri comu­ni­ca­ti uffi­cia­li. Bigliet­ti dispo­ni­bi­li su ticketone.it da vener­dì 18 dicem­bre 2020 ore 10:00 e in tut­te le riven­di­te auto­riz­za­te Tic­ke­tO­ne da mer­co­le­dì 23 dicem­bre 2020 ore 10:00.

Per info: www.vivoconcerti.com

Pre­ven­di­te Auto­riz­za­te: Ticketone.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: