MUSICA

Chris Nolan presenta il nuovo singolo ‘Euforia’ con la collaborazione di Tedua, Madame, Aiello e Birthh

Viene annunciato Euforia, il nuovo singolo di Chris Nolan con la collaborazione di Tedua, Madame, Aiello e Birthh, in uscita venerdì 18 dicembre.

Chris Nolan, nome d’arte di Chri­stian Maz­zoc­chi, è un gio­va­ne pro­du­cer ita­lia­no clas­se ’95. La sua fir­ma è pre­sen­te in alcu­ni album dei più impor­tan­ti rap­per ita­lia­ni come Gha­li, Ernia, Sfe­ra Ebba­sta e Keta­ma 126. In Eufo­ria (Sony Music Enter­tain­ment) è accom­pa­gna­to da un quar­tet­to d’eccezione, spec­chio del­la crea­ti­vi­tà del­la nuo­va gene­ra­zio­ne musi­ca­le ita­lia­na: Tedua, arti­sta con cui il pro­dut­to­re ha avvia­to un soda­li­zio arti­sti­co tra i più inte­res­san­ti degli ulti­mi anni, Mada­me, la nuo­va voce del rap ita­lia­no, Aiel­lo, sim­bo­lo del new pop con già oltre il milio­ne di ascol­ta­to­ri men­si­li su Spo­ti­fy e Bir­thh, astro nascen­te del dream pop. 

Eufo­ria è un bra­no dall’atmosfera cal­ma e sof­fu­sa, in cui ogni voce por­ta il suo pun­to di vista tra tema­ti­che come rival­sa, riscat­to, il peso del­la fama e rela­zio­ni com­pli­ca­te. I quat­tro arti­sti coin­vol­ti colo­ra­no il bra­no con la pro­pria visio­ne musi­ca­le, in un risul­ta­to fina­le che non si inca­na­la in un gene­re uni­co ma accom­pa­gna l’ascoltatore in un viag­gio sono­ro tra diver­se sfumature.

Per pre­sal­va­re Eufo­ria : https://forms.sonymusicfans.com/campaign/chris-nolan-euforia/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: