NOVITA'

Silvia Nair, è online il video del brano ‘Mi troverai sempre qui’ in duetto con Vittorio Grigolo e special guest David Garrett

È onli­ne su You­Tu­be il video di Mi tro­ve­rai sem­pre qui, bra­no del­la can­tan­te, pia­ni­sta e com­po­si­tri­ce Sil­via Nair che vede la straor­di­na­ria par­te­ci­pa­zio­ne del teno­re Vit­to­rio Gri­go­lo e del cele­bre vio­li­ni­sta David Gar­rett.

Ambien­ta­to in un palaz­zo nobi­le del 1456 e per le splen­di­de cal­le del­la cit­tà di Vene­zia, il video­clip ha come pro­ta­go­ni­sti gli stes­si Sil­via Nair e Vit­to­rio Gri­go­lo (regia di Ste­fa­no Poletti).

«“Mi tro­ve­rai sem­pre qui” par­la di un amo­re tota­liz­zan­te, auten­ti­co ed appas­sio­na­to. Un amo­re così può mai vera­men­te fini­re? – rac­con­ta Sil­via Nair – Un bra­no clas­sic pop sin­fo­ni­co che invi­ta a non dimen­ti­ca­re un lega­me uni­co, i suoi momen­ti più for­ti per­ché in fon­do, anche se le stra­de pos­so­no divi­der­si, non ci si per­de mai del tut­to. Rin­gra­zio infi­ni­ta­men­te i due straor­di­na­ri arti­sti che mi han­no soste­nu­ta pre­stan­do i loro doni più pre­zio­si per que­sto pro­get­to: la voce mera­vi­glio­sa del teno­re Vit­to­rio Gri­go­lo e il magi­co vio­li­no di David Garrett».

«È dif­fi­ci­lis­si­mo resi­ste­re al fasci­no dell’arte, del cuo­re, del­la musi­ca allo sta­to più eccel­so. Sil­via Nair mi ha chia­ma­to, mi ha espres­so la voglia di col­la­bo­ra­re insie­me – rac­con­ta Vit­to­rio Gri­go­loLa rispet­to e la sti­mo tan­tis­si­mo come arti­sta, come comu­ni­ca­tri­ce arri­va al cuo­re, rie­sce ad instau­ra­re un dia­lo­go col pro­prio pub­bli­co e con colo­ro che anco­ra la devo­no ascol­ta­re. Io ho ascol­ta­to il pez­zo, mi sono com­mos­so sola­men­te dal­la musi­ca, ini­zial­men­te… Poi sono sta­to “acchiap­pa­to” dal­le parole».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: