NEWS

M.e.r.l.o.t, è online il nuovo singolo ‘Sette volte’

È dispo­ni­bi­le in digi­tal down­load e su tut­te le piat­ta­for­me strea­ming Set­te Vol­te (Vir­gin Records/Universal Music Ita­lia), il nuo­vo sin­go­lo di M.e.r.l.o.t, gio­va­ne can­tau­to­re, cre­sciu­to a Gras­sa­no in Basi­li­ca­ta, sele­zio­na­to dal­la Com­mis­sio­ne Arti­sti­ca del­le Nuo­ve Pro­po­ste gui­da­ta da Ama­deus per la fina­le di San­re­mo Giovani. 

Gio­ve­dì 17 dicem­bre in pri­ma sera­ta su Rai Uno e Radio2 in diret­ta dal Casi­nò di San­re­mo si sfi­de­ran­no in die­ci arti­sti e solo sei pas­se­ran­no e saran­no le nuo­ve pro­po­ste in gara per il Festi­val di San­re­mo 2021. Pro­dot­ta insie­me ad Alex D’errico e Mat­teo Can­ta­lup­pi, Set­te vol­te pre­sen­ta, fin dal pri­mo secon­do, il suo­no del­le chi­tar­re elet­tri­che graf­fian­ti che avan­za­no insi­sten­ti ver­so il ritor­nel­lo. Le paro­le sono auten­ti­ca­men­te M.e.r.l.o.t.: disil­lu­se, diret­te e malin­co­ni­che. In con­tra­sto, tona­li­tà e melo­dia sono sola­ri e positive.

«Set­te vol­te è una par­te un pò diver­sa di M.E.R.L.O.T , dicia­mo che quan­do l’ho scrit­ta pen­sa­vo a San­re­mo ma un anno fa era impen­sa­bi­le par­te­ci­par­ci – com­men­ta M.e.r.l.o.t – Di set­te vol­te mi pia­ce il fat­to che ha una melo­dia mol­to posi­ti­va acco­sta­ta a paro­le malin­co­ni­che, que­sto è un pro per me ma un con­tro per tut­ti quel­li che ascol­ta­no solo la musi­ca e non si fer­ma­no alle paro­le, potreb­be­ro pren­der­la come una canzonetta.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: