NEWS

Kamilla, è online il singolo d’esordio ‘La chance’ della giovane artista salentina

È in radio La chance, il primo singolo della giovane artista salentina, Kamilla prodotto da Luca Venturi per Prima la musica italiana (On The Set/ Believe Digital).

Il bra­no scrit­to da Bar­ba­ra Mon­te­cuc­co, Mir­ko Ver­ren­gia e Alfio San­to­no­ci­to, è arran­gia­to da Fran­co Mug­geo, regi­stra­to da Mas­si­mo Sta­no al Mast Aca­de­my Stu­dio di Bari e maste­riz­za­to all’Energy Maste­ring da Clau­dio Giussani.

La chan­ce, è una can­zo­ne che ho ama­to da subi­to - rac­con­ta Kamil­la - è sta­ta come un’attrazione fata­le, come quel­la del­la don­na ver­so il mare. Ogni vol­ta rischi una tem­pe­sta, ma non smet­ti di imbar­car­ti, per­ché’ non sai rinun­cia­re a quel­la sen­sa­zio­ne car­na­le di liber­tà, per poi navi­ga­re al buio… au petit bon­heur la chance”.

Il video clip per la regia di Mar­co D’An­dra­go­ra, (Dam­Stu­dio) è sta­to gira­to a Lec­ce pres­so Anto­nio Taran­ti­no Concept.

Camil­la Gui­do, in arte Kamil­la, nata a Lec­ce il 16 ago­sto 2004, fre­quen­ta il ter­zo anno al Liceo clas­si­co Pal­mie­ri di Lec­ce, ama can­ta­re, bal­la­re, leg­ge­re e dipin­ge­re. Sin da pic­co­la ha fre­quen­ta­to diver­se acca­de­mie musi­ca­li salen­ti­ne, par­te­ci­pan­do a mol­ti con­cor­si cano­ri otte­nen­do sem­pre otti­mi risul­ta­ti gra­zie al suo cari­sma e alla sua voce par­ti­co­la­re. È una ragaz­za ver­sa­ti­le, ama sem­pre met­ter­si in gio­co e spe­ri­men­ta­re nuo­vi look e sti­li musi­ca­li particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: