TELEVISIONE

X‑Factor 2020, finale col botto! Vince Casadilego e finisce l’era di Cattelan

L’artista dai capelli blu ha battuto in finale i Little Pieces of Marmelade. Prima di decretare il vincitore, Cattelan annuncia la fine di un’epoca. 

Eli­sa Cocli­te, Casa­di­le­go, è la vin­ci­tri­ce di X Fac­tor 2020. Ha con­qui­sta­to il pub­bli­co da casa e si è aggiu­di­ca­ta la fina­le bat­ten­do all’ul­ti­mo i Lit­tle Pie­ces of Mar­me­la­de, il duo com­po­sto da Danie­le, inse­gnan­te di chi­tar­ra, e Fran­ce­sco, sound engineer.

Stan­ding ova­tion inve­ce per Ales­san­dro Cat­te­lan che annun­cia la fine di un’era: 

È sta­to un viag­gio mol­to bel­lo che ho fat­to insie­me a tut­ti voi in que­sti ulti­mi 10 anni. Sapen­do che sareb­be sta­ta l’ultima pun­ta­ta, quest’ultima set­ti­ma­na è sta­ta stra­na. Era una rou­ti­ne a cui ero abi­tua­to da tem­po. Sape­vo che sareb­be sta­ta l’ultima. I gior­ni non era­no gior­ni, ma pagi­ne di un libro che sta­va arri­van­do alla fine, un libro che mi è pia­ciu­to tan­tis­si­mo e che sono con­ten­to però di aver fini­to”.

Fini­sce un pez­zo del­la mia vita, ma è arri­va­to il momen­to di cam­bia­re pagi­na. Mi ren­do con­to che è il momen­to giu­sto per lascia­re per­ché non leg­go più il gob­bo” dice con iro­nia men­tre leg­ge il lun­ghis­si­mo elen­co dei ringraziamenti.

Ales­san­dro Cat­te­lan lascia quin­di X‑Factor: “È la mia ulti­ma pun­ta­ta, per me fini­sce un’e­po­ca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: