MUSICA WORLD MUSIC

Taylor Swift pubblica a sorpresa il nuovo album ‘evermore’!

Tay­lor Swift rega­la un’altra sor­pre­sa ai suoi fan e pub­bli­ca a sor­pre­sa, ever­mo­re, il nono album in stu­dio. Dopo l’acclamato fol­klo­re pub­bli­ca­to la scor­sa esta­te, che ha esta­sia­to pub­bli­co e cri­ti­ca, l’artista con­ti­nua il suo viag­gio nel­la musi­ca folk. Ad accom­pa­gnar­la, lo stes­so team del pro­get­to pre­ce­den­te, Aaron Des­sner dei The Natio­nal, Jack Anto­noff, Bon Iver e Wil­liam Bove­ry. La pop­star ha con­fes­sa­to su Insta­gram di tro­var­si in un momen­to di gran­dis­si­ma crea­ti­vi­tà e ispirazione: 

Per dir­lo con fran­chez­za, non riu­sci­va­mo più a smet­te­re di scri­ve­re nuo­va musi­ca. Par­lan­do più poe­ti­ca­men­te, sem­bra che ci sia­mo ritro­va­ti ai con­fi­ni del­la fore­sta folk e che abbia­mo avu­to una scel­ta: vol­tar­ci e tor­na­re indie­tro o adden­trar­ci anco­ra di più nel­la fore­sta di que­sta musi­ca. Abbia­mo deci­so di immer­ger­ci com­ple­ta­men­te. Non ho mai fat­to nien­te del gene­re pri­ma d’ora. In pas­sa­to ho sem­pre visto i miei album come ere a sé, non appe­na veni­va­no pub­bli­ca­ti pen­sa­vo già a quel­lo suc­ces­si­vo. Con “fol­klo­re” è suc­ces­sa una cosa diver­sa. Nel pro­dur­lo, mi sono sen­ti­ta come se non riu­scis­si a lasciar­lo. Ho ama­to l’immaginario da favo­la che mi ha accom­pa­gna­to duran­te que­sto cam­mi­no e ho ama­to il modo in cui voi ave­te accol­to gli sce­na­ri da sogno, le tra­ge­die, le sto­rie epi­che di amo­ri per­du­ti e ritro­va­ti nel­le vostre vite. Quin­di abbia­mo con­ti­nua­to a scri­ver­le” – ha rac­con­ta­to Tay­lor Swift.

ever­mo­re è dispo­ni­bi­le in digi­ta­le nel­la ver­sio­ne stan­dard da 15 trac­ce e pre­sto sarà dispo­ni­bi­le anche la ver­sio­ne fisi­ca delu­xe con due bonus track aggiuntive.

Per ascol­ta­re ever­mo­re: https://isl.lnk.to/evermorealbum

TRACKLIST:

01. wil­low

02. cham­pa­gne problems

03. gold rush 

04. ‘tis the damn season

05. tole­ra­te it

06. no body, no cri­me (feat. Haim)

07. hap­pi­ness

08. doro­thea

09. coney island (feat. The National)

10. ivy

11. cow­boy like me

12. long sto­ry short

13. mar­jo­rie

14. clo­su­re

15. ever­mo­re (feat. Bon Iver)

**bonus tracks per la ver­sio­ne fisi­ca Deluxe

01. right whe­re you left me

02. it’s time to go

Con­tem­po­ra­nea­men­te è sta­to pub­bli­ca­to su You­Tu­be anche il video uffi­cia­le del pri­mo sin­go­lo wil­low, diret­to dal­la stes­sa Tay­lor Swift e che in pochis­si­me ore con­ta già oltre il milio­ne di views. Onli­ne sono dispo­ni­bi­li inol­tre i lyric video di tut­te le trac­ce di ever­mo­re.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: