MUSICA WORLD MUSIC

Kid Cudi, è online il nuovo album ‘Man On The Moon III: The Chosen’

Da oggi, vener­dì 11 dicem­bre, è dispo­ni­bi­le su tut­te le piat­ta­for­me di strea­ming il ter­zo capi­to­lo del­la for­tu­na­ta serie disco­gra­fi­ca Man On The Moon di Kid Cudi, dal tito­lo Man On The Moon III: The Cho­sen, non­ché set­ti­mo album in stu­dio del rapper. 

L’annuncio è sta­to dato a sor­pre­sa lune­dì 7 dicem­bre tra­mi­te un post di Insta­gram che ha gene­ra­to mol­to hype per il nuo­vo pro­get­to, che si rive­la così esse­re uno dei ritor­ni più atte­si del 2020. Cudi pub­bli­ca quin­di 18 nuo­ve trac­ce, che vedo­no la par­te­ci­pa­zio­ne in que­sto viag­gio nel­lo spa­zio di un cast di col­la­bo­ra­to­ri di pri­ma serie. Tra i bra­ni vi sono infat­ti Show Out [feat. Pop Smo­ke and Skep­ta], Lovin’ Me [feat. Phoe­be Brid­gers], e Rock­star Knights [feat. Trip­pie Redd].

Con­tem­po­ra­nea­men­te è sta­to pub­bli­ca­to onli­ne il video uffi­cia­le di She Knwos This, pri­mo di un rac­con­to in due par­ti diret­to da Nabil, regi­sta che ha lavo­ra­to anche con Ken­drick Lamar, Frank Ocean e Dua Lipa. Pros­si­ma­men­te sarà dispo­ni­bi­le anche la secon­da parte.

Cudi è entra­to di dirit­to nel­la sto­ria del­la musi­ca rap con Man on the Moon: The End of Day nel 2009. L’album ha otte­nu­to la cer­ti­fi­ca­zio­ne dop­pio disco di pla­ti­no, ha rice­vu­to tre nomi­na­tion ai GRAMMY Awards e si è clas­si­fi­ca­to all’interno del­la clas­si­fi­ca di Rol­ling Sto­ne “500 Grea­te­st Album of All Time”. Un anno dopo, Man on the Moon II: The Legend of Mr. Rager si è posi­zio­na­to alla #3 del­la Bill­board Top 200 e ha otte­nu­to la cer­ti­fi­ca­zio­ne disco di pla­ti­no. Il pub­bli­co di tut­to il mon­do ha richie­sto a gran voce il capi­to­lo suc­ces­si­vo del­la tri­lo­gia per oltre un decen­nio, fino a che oggi non è sta­to pub­bli­ca­to Man on the Moon III: The Cho­sen, pron­to a far vola­re gli ascol­ta­to­ri anco­ra più in alto che mai.

Qui di segui­to la trac­kli­st completa:

1. Beau­ti­ful Trip

2. Tequi­la Shots

3. Ano­ther Day

4. She Kno­ws This

5. Dive 

6. Dama­ged

7. Hea­ven On Earth

8. Show Out Fea­tu­ring Pop Smo­ke and Skepta

9. Solo Dolo, Pt. III

10. Sad People

11. Elsie’s Baby Boy (fla­sh­back)

12. Sept. 16

13. The Void

14. Lovin’ Me Fea­tu­ring Phoe­be Bridgers

15. The Pale Moonlight

16. Rock­star Knights Fea­tu­ring Trip­pie Redd

17. 4 Da Kidz

18. Lord I Know

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: