WORLD MUSIC

Greta Van Fleet, è online il video del nuovo singolo ‘Age of Machine’

I Greta Van Fleet, band rock ‘n’ roll vincitrice di un Grammy Award, ha reso disponibile oggi il video ufficiale del nuovo singolo Age of Machine.

Il video dà vita a un nuo­vo uni­ver­so ric­co di sim­bo­li­smi e aper­to a nuo­ve inter­pre­ta­zio­ni, con toc­chi di moder­ni­smo. È una rispo­sta, una pic­co­la ope­ra d’arte all’interno di una con­ver­sa­zio­ne più lar­ga – quat­tro fra­tel­li e ami­ci che tra­scor­ro­no pochis­si­mo tem­po onli­ne, pie­ni di doman­de – dove ci sta por­tan­do la tec­no­lo­gia, cosa signi­fi­ca tut­to que­sto e cosa stia­mo otte­nen­do in cam­bio? Il video mostra la bel­lez­za fati­scen­te che ci cir­con­da, ma lascia il signi­fi­ca­to fina­le allo spet­ta­to­re, sia che si scel­ga di usa­re come chia­ve di let­tu­ra il cli­ma, l’industrialismo, l’intimità, la fidu­cia in se stes­si, la tra­di­zio­ne, l’umanità stes­sa o altro. L’unico con­cet­to reso evi­den­te nel video è che la band sce­glie la vita. 

Il video uffi­cia­le di Age of Machi­ne è co-diret­to dai Gre­ta Van Fleet e da Mat­thew Daniel Siskin. Il nuo­vo sin­go­lo è sta­to pub­bli­ca­to vener­dì scor­so e con­tem­po­ra­nea­men­te è sta­to annun­cia­to il nuo­vo album The Bat­tle at Garden’s Gate, in usci­ta il 16 apri­le 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: