NOVITA'

Da domani saranno online i quattro EP dei quattro finalisti di X‑Factor 2020

Dopo i bra­ni ori­gi­na­li con­te­nu­ti in X‑Factor Mix­ta­pe 2020 di cui ci sia­mo inna­mo­ra­ti duran­te que­sta edi­zio­ne, vener­dì 11 dicem­bre usci­ran­no per Sony Music Ita­ly gli EP dei 4 con­cor­ren­ti fina­li­sti di X FACTOR 2020: Blind, Casa­di­le­go, Lit­tle Pie­ces of Mar­me­la­de e N.A.I.P..

Que­ste le usci­te disco­gra­fi­che che ci daran­no un ulte­rio­re assag­gio del per­cor­so musi­ca­le che i 4 fina­li­sti han­no intra­pre­so e che li accom­pa­gne­rà nell’affermazione del­la loro car­rie­ra artistica:

Blind con Cuo­re Nero – È arri­va­to dal­le stra­de del­la peri­fe­ria per con­qui­sta­re gli ita­lia­ni e riscat­tar­si attra­ver­so la sua musica.

Casa­di­le­go con l’omonimo Casa­di­le­go – Con la sua voce incre­di­bi­le sen­za tem­po e la sua ele­gan­za ha la capa­ci­tà di esse­re tra­sver­sa­le e rapi­re chiunque.

Lit­tle Pie­ces Of Mar­me­la­de con L.P.O.M. – Sono solo in due ma han­no l’attitudine di una band di quat­tro ele­men­ti, striz­za­no l’occhio al punk rock e avvol­go­no con sono­ri­tà che ci fan­no già sogna­re i loro concerti.

N.A.I.P. con Nes­sun album in par­ti­co­la­re – Avan­guar­dia pura, non neces­si­ta di nes­sun altro com­men­to in particolare.

I 4 EP, già dispo­ni­bi­li in pre-save, segui­ran­no la fina­le di X Fac­tor, in onda doma­ni alle 21.15 su Sky Uno e TV8, sem­pre dispo­ni­bi­le on demand, visi­bi­le su Sky Go e in strea­ming su NOW TV, che decre­te­rà il vin­ci­to­re asso­lu­to di que­sta entu­sia­sman­te edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: