WORLD MUSIC

Claire Rosinkranz, è online l’EP ‘BeVerly Hills BoYfRiEnd (Remixes)’

La can­tau­tri­ce rap­pre­sen­tan­te del­la Gene­ra­zio­ne Z, Clai­re Rosin­kranz ha pub­bli­ca­to il suo nuo­vo EP, con­te­nen­te quat­tro trac­ce, BeVer­ly Hills BoY­fRiEnd (Remi­xes) che vede le col­la­bo­ra­zio­ni di arti­sti affer­ma­ti, come Jere­my Zuc­ker, Rakeem Miles, ROLE MODEL e Hau­skey. L’uscita del nuo­vo pro­get­to disco­gra­fi­co è sta­ta annun­cia­ta con la pub­bli­ca­zio­ne, in ante­pri­ma su The Zane Lowe Show su Apple Music 1 Radio, del remix di BeVer­ly Hills BoY­fRiend feat. ROLE MODEL.

A soli 16 anni, Clai­re Rosin­kranz si è lan­cia­ta in pri­ma linea nell’industria musi­ca­le quest’estate, quan­do la sua can­zo­ne Bac­kyard Boy è diven­ta­ta vira­le in poco tem­po su Tik­Tok, gene­ran­do più di 3 milio­ni di video da par­te degli uten­ti. Con oltre 50 milio­ni di stream Spo­ti­fy, la can­zo­ne ha con­qui­sta­to il pri­mo posto nel­le clas­si­fi­che Spo­ti­fy Glo­bal e U.S. Viral 50.

Per ascol­ta­re l’EP: https://island.lnk.to/BHboyfriendEP

Pub­bli­ca­to in modo indi­pen­den­te a giu­gno, l’EP BeVer­ly Hills BoY­fRiEnd ha rapi­da­men­te acqui­si­to oltre 70 milio­ni di stream in tut­to il mon­do, garan­ten­do alla can­tan­te un con­trat­to disco­gra­fi­co con slowplay/Republic Records.

Con i gigan­ti del set­to­re gior­na­li­sti­co musi­ca­le, come Buz­z­Feed, Bill­board, Rol­ling Sto­ne, Coup de Main e Genius, pron­ti a rac­con­ta­re la sua rapi­da asce­sa, Clai­re Rosin­kranz è pron­ta a diven­ta­re una del­le sco­per­te più ina­spet­ta­te e signi­fi­ca­ti­ve dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: