NEWS

Bloody Vinyl, ‘BV3’ è Disco di Platino!

Bloo­dy Vinyl: BV3, il nuo­vo album di Slait, The Supre­me, Low Kidd e Young Miles è disco di Pla­ti­no (dati dif­fu­si ieri da Fimi/GfK Ita­lia). Un altro gran­de tra­guar­do per il team che ha con­qui­sta­to anco­ra una vol­ta i fan e ha mes­so un nuo­vo tas­sel­lo nel­la sto­ria dell’urban italiano. 

Inol­tre, sem­pre oggi, anche Mache­te Satel­li­te feat Sal­mo, Taxi B & Greg Wil­len ha otte­nu­to la cer­ti­fi­ca­zio­ne oro, così come già suc­ces­so a X 1 MEX feat Dani Faiv e al sin­go­lo estrat­to Alta­le­ne feat Mara Sat­tei e COEZ che è inve­ce cer­ti­fi­ca­to pla­ti­no. L’album alla pri­ma set­ti­ma­na è entra­to diret­ta­men­te alla n°1 del­la Clas­si­fi­ca Top Sin­go­li Fimi, è rima­sto al pri­mo posto per tre set­ti­ma­ne con­se­cu­ti­ve ed era già disco d’oro dopo sole due set­ti­ma­ne dal­la release.

Per festeg­gia­re i tra­guar­di di BV3 sta­se­ra duran­te la fina­le di X Fac­tor 2020 assi­ste­re­mo in diret­ta a un mashup Bloo­dy Vinyl: apri­rà le dan­ze il rap­per, pro­du­cer, com­po­si­to­re e pia­ni­sta Laz­za con “WEEKEND”, per pas­sa­re la pal­la al giu­di­ce Hell Raton che ci intrat­ter­rà con alcu­ne bar­re di “ALASKA”, gran fina­le con la talen­tuo­sa Mara Sat­tei che chiu­de­rà con la hit “ALTALENE”. In con­sol­le non può che esser­ci Slait, idea­to­re dell’amata saga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: