MUSICA

Black Eyed Peas e Shakira insieme per la prima volta nel nuovo singolo ‘Girl Like Me’

Da vener­dì 11 dicem­bre entre­rà in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca Girl Like Me, il nuo­vo sin­go­lo dei Black Eyed Peas, grup­po vin­ci­to­re di 6 Gram­my Awards e in col­la­bo­ra­zio­ne con Sha­ki­ra, la star colom­bia­na vin­ci­tri­ce di nume­ro­si Gram­my Awards e Latin Gram­my Awards. È onli­ne anche il video uffi­cia­le del sin­go­lo che ha tota­liz­za­to in pochi gior­ni più di 15 milio­ni di visua­liz­za­zio­ni su You­tu­be. Dimo­stran­do anco­ra una vol­ta una straor­di­na­ria atten­zio­ne e cura dei det­ta­gli nel­la pro­du­zio­ne dei loro video, i Black Eyed Peas uti­liz­za­no anche in que­sta clip visual di gran­de impat­to e inse­ri­sco­no una coin­vol­gen­te coreo­gra­fia che vede come pro­ta­go­ni­sta Shakira.

Tra i 5 Top arti­st su You­Tu­be e arti­sta don­na che nel 2017 e nel 2018 ha regi­stra­to più visua­liz­za­zio­ni sul­la piat­ta­for­ma, Sha­ki­ra por­ta il suo incon­fon­di­bi­le sti­le anche nel video di Girl Like Me, annun­cia­to dai Black Eyed Peas in occa­sio­ne dei Bill­board Latin Music Awars 2020. 

Il sin­go­lo ad oggi con­ta oltre 15,7 milio­ni di stream ed è solo la più recen­te del­le hit estrat­te da Trans­la­tion, l’ottavo album del grup­po, il pri­mo con EPIC RECORDS.

Trac­kli­st Trans­la­tion:

  1. “RITMO (Bad Boys For Life)” con J Balvin
  2. “FEEL THE BEAT” con Maluma
  3. “MAMACITA” con Ozu­na & J Rey Soul
  4. “GIRL LIKE ME” con Shakira
  5. “VIDA LOCA” con Nic­ky Jam & Tyga
  6. “NO MAÑANA” con El Alfa
  7. “TONTA LOVE” con J Rey Soul
  8. “CELEBRATE”
  9. “TODO BUENO”
  10. “DURO HARD” con Bec­ky G
  11. “MABUTI” con French Montana
  12. “I WOKE UP”
  13. “GET LOOSE NOW”
  14. “ACTION”
  15. “NEWS TODAY”

I Black Eyed Peas han­no ven­du­to fino­ra oltre 50 milio­ni di album in tut­to il mon­do e han­no rag­giun­to nume­ro­si #1. Trans­la­tion ha aper­to un nuo­vo capi­to­lo di que­sta gran­de ere­di­tà ed è diven­ta­to in poco tem­po un feno­me­no mon­dia­le. La band ha domi­na­to le clas­si­fi­che ita­lia­ne e inter­na­zio­na­li con tut­ti i sin­go­li estrat­ti dall’album, diven­ta­te del­le hit pla­ne­ta­rie: “RITMO (Bad Boys For Life)” con J Bal­vin, “MAMACITA” con Ozu­na e J. Rey Soul, che han­no entram­bi con­qui­sta­to la cer­ti­fi­ca­zio­ne DOPPIO PLATINO e la Top 5 dell’airplay radio­fo­ni­co,“FEEL THE BEAT” con Malu­ma e “VIDA LOCA” con Nic­ky Jam e Tyga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: