NEWS

Deni Beat, è online il nuovo brano dall’atmosfera natalizia ‘Il Natale per me’

Ritor­na il can­tau­to­re Deni Beat, ex con­cor­ren­te di Amici9, dopo qual­che mese dal­l’u­sci­ta del­l’ul­ti­mo sin­go­lo A vol­te Cuba. Que­sta vol­ta ci rac­con­ta il suo amo­re con il bra­no roman­ti­co Il Nata­le per me.

Vivia­mo un perio­do par­ti­co­la­re del­la nostra vita, nul­la è o sarà più come pri­ma, in sen­so buo­no inten­do. Abbia­mo dimen­ti­ca­to cose che non ci ser­vi­va­no e ricor­da­to quel­le che ad oggi ci aiu­ta­no ad anda­re avan­ti con il sor­ri­so: i vec­chi valo­ri, la casa, la fami­glia, l’a­mo­re, scon­ta­ti si, ma onni­pre­sen­ti. Il Nata­le li rac­chiu­de tut­ti dol­ce­men­te in una pal­la di neve che rima­ne intat­ta e non si può scal­fi­re; den­tro c’è tut­to quel­lo che ser­ve, non impor­ta cosa suc­ce­de al di fuori…almeno ades­so, alme­no a Nata­le

Così Deni Beat spie­ga il signi­fi­ca­to del suo ulti­mo bra­no, pro­dot­to in col­la­bo­ra­zio­ne con Livio Boc­cio­ni al The Con­vent Recor­ding Stu­dio di Sant’Angelo di Vado (PU) e dispo­ni­bi­le su tut­ti i digi­tal sto­res. Il video­clip del bra­no è sem­pli­ce, inti­mo e pia­ce­vo­le. Diret­to e gira­to dal­lo stes­so Deni Beat.

Il can­tau­to­re para­go­na il Nata­le ad un gio­co da tavo­la con tan­to di dadi, pedi­ne e casel­le. Chi tro­ve­rà al traguardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: