NOVITA'

Francesco Fele : “Stanza buia” è il nuovo singolo del cantautore romano | New Hit

Arriva in radio e in digitale Stanza buia, il nuovo singolo di Francesco Fele, scritto e composto dallo stesso artista insieme a Fernando Alba e ad Andrea Bucci.

Que­sto bra­no (Maque­ta Records/Artist Fir­st) nasce dal rac­con­to di una sto­ria dif­fi­ci­le che una ragaz­za è costret­ta ad affron­ta­re. Il mes­sag­gio sta tut­to nel ritor­nel­lo in cui c’è una luce di spe­ran­za, nono­stan­te tut­ti i pro­ble­mi che le per­so­ne pos­so­no incon­tra­re nel loro cammino.

La musi­ca ha rap­pre­sen­ta­to da subi­to un rifu­gio – ha dichia­ra­to Fran­ce­sconel qua­le ha tro­va­to la com­pa­gnia giu­sta per attra­ver­sa­re momen­ti dif­fi­ci­li, e soprat­tut­to un modo per espri­me­re paro­le le pau­re che  mol­to spes­so ho tenu­to den­tro”.

Fran­ce­sco Fele è un can­tau­to­re roma­no, clas­se 2002. Ini­zia a stu­dia­re all’età di 10 anni musi­ca attra­ver­so il pia­no­for­te e la sua voce. Dopo anni di stu­dio deci­de di spe­ri­men­ta­re il mon­do del­la com­po­si­zio­ne, arri­van­do così a pub­bli­ca­re il suo pri­mo album dopo l’uscita di 2 sin­go­li. È  cre­sciu­to ascol­tan­do le can­zo­ni di Liga­bue, Vasco Ros­si, Clau­dio Baglio­ni e tut­ti i più gran­di can­tau­to­ri ita­lia­ni, pas­san­do anche per i arti­sti stra­nie­ri come i Red Hot Chi­li Pep­pers o i Queen, sen­za un gene­re ben specifico.

Cre­do però che varian­do mol­to i gene­ri e ascol­tan­do­ne diver­si non saprei dire qual è l’influenza più gran­de. Attual­men­te l’artista che ammi­ro mag­gior­men­te in Ita­lia è Ulti­mo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: