NOVITA'

LH£NA : E’ online ”OMG”, il nuovo singolo firmato D’Amico & Valax | New Hit

LH£NA è in radio da oggi sulle sonorità del nuovo
singolo firmato D’Amico & Valax e Lamberjack dal titolo OMG, caratterizzato dalla sua voce unica e frizzante, con un concept che incuriosisce moltissimo.

LH£NA è una gio­va­ne can­tan­te e autri­ce pre­sen­te sul­la sce­na in segui­to alle costan­ti col­la­bo­ra­zio­ni con il duo ita­lia­no D’A­mi­co & Valax, par­te
fon­da­men­ta­le del suo pro­get­to attual­men­te incen­tra­to sul gene­re dan­ce.
La can­tan­te, da sem­pre vici­na alla musi­ca, ini­zia a col­ti­va­re real­men­te la sua pas­sio­ne all’età di tre­di­ci anni iscri­ven­do­si ad una scuo­la di musi­ca e stu­dian­do can­to per cir­ca die­ci anni, lau­rean­do­si in can­to pop/rock al con­ser­va­to­rio di Pesca­ra con 110 su 110, per poi diven­ta­re anche insegnante.

Il per­cor­so di LH£NA acqui­sta ulte­rio­re con­sa­pe­vo­lez­za dopo la sua
ammis­sio­ne in con­ser­va­to­rio. Da quel momen­to ha matu­ra­to e amplia­to mol­te cono­scen­ze e con­sa­pe­vo­lez­ze musi­ca­li, e ha avu­to l’opportunità di vive­re diver­se espe­rien­ze musi­ca­li con gran­di musi­ci­sti ita­lia­ni e non.

LH£NA rap­pre­sen­ta il mio lato più con­cre­to e defi­ni­to, che rispec­chia ed incor­po­ra a pie­no le mie idee e il mio gusto musi­ca­le.

Gra­zie al chi­tar­ri­sta Mar­co Pet­ta incon­tra il noto e pro­met­ten­te duo
electro/dance D’A­mi­co & Valax, con cui intra­pren­de diver­se col­la­bo­ra­zio­ni che han­no dato ori­gi­ne al sin­go­lo “Move It” usci­to lo scor­so Mag­gio su Keep Records di Dino Bro­wn, con un for­te apprez­za­men­to da par­te del pub­bli­co e sup­por­ti da arti­sti inter­na­zio­na­li tra cui Sho­w­tek, Djs From Mars, Gian­lu­ca Vac­chi, Luis Rodri­guez, Andry J, Brooks, da radio nazio­na­li come Stu­dio Più, One Dan­ce, Viva FM e tan­te altre.

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: