MUSICA

Gianni Togni presenta una nuova versione di “La luce delle stelle”, un brano speciale per gli auguri di Natale | New Hit

Esce venerdì 4 dicembre una nuova e inedita versione di La luce delle stelle, brano con cui Gianni Togni vuole augurare Buone Feste a tutti i suoi ascoltatori.

La can­zo­ne, scrit­ta nel 1986 e pre­sen­te solo nel vini­le com­pi­la­tion E le stel­le stan­no a can­ta­re, vie­ne ripro­po­sta con un arran­gia­men­to com­ple­ta­men­te diver­so dal­l’o­ri­gi­na­le e regi­stra­zio­ni ana­lo­gi­che. Sarà pre­sen­te su tut­te le piat­ta­for­me strea­ming e in digi­tal download.

“Ho volu­to ripro­por­re que­sto bra­no per­ché cre­do che il testo, scrit­to da Gui­do Mor­ra, rac­con­ti in modo effi­ca­ce la soli­tu­di­ne inte­rio­re che mol­ti stan­no pro­van­do in que­sti mesi. – com­men­ta il can­tau­to­re – Nono­stan­te sia sta­to pen­sa­to tan­ti anni fa, ria­scol­tan­do casual­men­te “La luce del­le stel­le” mi sono reso con­to del­la sua immu­ta­ta for­za emo­ti­va anche rispet­to al nostro con­te­sto attua­le. È un augu­rio di Buon Nata­le che voglio invia­re a tut­te le per­so­ne che lo ascol­te­ran­no per far sen­ti­re loro la mia vicinanza”. 

Inol­tre, il can­tau­to­re roma­no annun­cia lo spo­sta­men­to del­le date dei con­cer­ti pre­vi­sti nel­la pri­ma­ve­ra del 2020 alla pri­ma­ve­ra del 2021. Que­sti gli appun­ta­men­ti nei tea­tri: l’1 MARZO a MILANO al Tea­tro del­la Luna di Assa­goil 3 MARZO a TORINO al Tea­tro Colos­seo e il 6 MARZO ROMA all’Audi­to­rium Par­co del­la Musi­ca.

Gian­ni Togni, dopo mol­to tem­po, tor­na in con­cer­to per festeg­gia­re i qua­ran­t’an­ni di car­rie­ra musi­ca­le. A mar­zo del 1980, infat­ti, uscì la can­zo­ne Luna, che segnò l’i­ni­zio di una lun­ga serie di album e musi­cal tea­tra­li di suc­ces­so. Accom­pa­gna­to sul pal­co­sce­ni­co da talen­tuo­si e impor­tan­ti musi­ci­sti, Gian­ni Togni si pre­pa­ra a riper­cor­re­re la sua sto­ria arti­sti­ca, pro­po­nen­do le tan­te hit più famo­se e i bra­ni più impe­gna­ti di una varie­ga­ta disco­gra­fia indie-pop internazionale.

Pre­ven­di­ta Tic­ke­tO­ne: https://bit.ly/2EpaPWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: