CONCERTI | EVENTI MUSICA

Ghali sarà in concerto con Nest Virtual Stage, in collaborazione con Google | Eventi

Martedì 1 dicembre Ghali sarà il protagonista di Nest Virtual Stageuna music experience interattiva realizzata da Google per portare la musica direttamente a casa delle persone grazie a Nest Audio, il nuovo smartspeaker di Google

Per Gha­li sarà la pri­ma vera occa­sio­ne del 2020 per pre­sen­ta­re DNA, cer­ti­fi­ca­to FIMI/GFK con 6 dischi di pla­ti­no tra bra­ni e album. Per la pri­ma vol­ta in Ita­lia l’iniziativa crea­ta in col­la­bo­ra­zio­ne con Goo­gle, vedrà Gha­li esi­bir­si sul pro­prio cana­le You­Tu­be. Il pub­bli­co infat­ti potrà vive­re l’emozione di tro­var­si ad un vero con­cer­to inte­ra­gen­do con Goo­gle Nest Audio e repli­can­do a casa l’atmosfera di luci e sound che si respi­ra sul pal­co ed entra­re nel suo backstage.

Pri­ma dell’esibizione, Gha­li sarà col­le­ga­to in diret­ta sul pro­prio cana­le You­Tu­be, e i fan lo potran­no incon­tra­re per la pri­ma vol­ta “nel suo came­ri­no” e inte­ra­gi­re in esclu­si­va via chat live. Dal­l’in­te­ra­zio­ne con i fan si pas­se­rà poi al con­cer­to, con­sen­ten­do in que­sto modo sia di gode­re dell’esibizione ma anche degli atti­mi ine­di­ti che la pre­ce­do­no. 

Nest Vir­tual Sta­ge è un’e­spe­rien­za inte­rat­ti­va pen­sa­ta appo­si­ta­men­te per por­ta­re il live den­tro alle nostre case gra­zie a Goo­gle Nest Audio, l’ultimissimo smart spea­ker di Goo­gle pen­sa­to per gli aman­ti del­la musi­ca. Attra­ver­so il devi­ce potrem­mo infat­ti immer­ger­ci nel con­te­nu­to live, repli­can­do a casa nostra le luci del pal­co e gli effet­ti sono­ri del­la performance. 

Qui tut­te le info sul nuo­vo pal­co di Google

Gha­li da sem­pre inno­va­to­re e alla con­ti­nua ricer­ca di nuo­vi stru­men­ti per la cre­sci­ta del­la sua musi­ca, per ritro­va­re il gusto di con­di­vi­de­re la musi­ca in sicu­rez­za (si era esi­bi­to in uno dei pri­mi con­cer­ti Dri­ve – In Euro­pei a Dus­sel­dorf a Giu­gno) tor­na ad esplo­ra­re nuo­vi sce­na­ri. La con­di­zio­ne di incer­tez­za cir­ca la ripre­sa del­le esi­bi­zio­ni dal vivo diven­ta il pre­te­sto per una inno­va­ti­va col­la­bo­ra­zio­ne con Goo­gle col desi­de­rio di resti­tui­re, alme­no una par­te dell’esperienza dei live al gran­de pub­bli­co che lo segue e lo stima.


La per­for­man­ce sarà gra­tui­ta e dispo­ni­bi­le per tut­ti i fan di Gha­li, ma colo­ro che pos­sie­do­no Goo­gle Nest Audio potran­no segui­re i sug­ge­ri­men­ti che appa­ri­ran­no duran­te l’esibizione uti­liz­zan­do il coman­do voca­le del pro­prio dispo­si­ti­vo. Gra­zie a Goo­gle Nest Audio e alle lam­pa­di­ne smart mul­ti-color com­pa­ti­bi­li, il pub­bli­co potrà vive­re tut­ta l’emozione di tro­var­si ad un con­cer­to, repli­can­do a casa l’esatta atmo­sfe­ra di luci e sound che si respi­ra sul pal­co. Baste­rà dire “Hey Goo­gle, par­la con Nest Vir­tual Sta­ge” per acce­de­re alla Action on Goo­gle dedi­ca­ta, dove si potran­no tro­va­re con­te­nu­ti di back­sta­ge esclu­si­vi: la ver­sio­ne inte­gra­le dell’esibizione di Gha­li diret­ta­men­te su Goo­gle Nest Audio sarà in una qua­li­tà audio straor­di­na­ria gra­zie a Nest Audio, con una ori­gi­na­le ed esclu­si­va inter­vi­sta a Gha­li con­dot­ta… dall’Assistente Google.

L’appuntamento comin­cia, quin­di, per mar­te­dì 1 dicem­bre alle ore 20.00 sul cana­le You­Tu­be di Gha­li. Per Gha­li e la sua musi­ca, a cir­ca otto mesi dall’uscita, sarà la pri­ma vol­ta di DNA live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: