NOVITA'

Neno presenta “Bla Bla Bla”, il nuovo singolo dalle sonorità moderne e accattivanti | New Hit

Neno, nome d’arte di Stefano Farinetti, concorrente di Amici 19, terzo classificato al Festival di Castrocaro 2020 e Artista del mese di ottobre di MTV New Generation, torna da venerdì 4 dicembre con il nuovo singolo Bla Bla Bla, da oggi disponibile per il pre-save.

Dal rit­mo incal­zan­te e ipno­ti­co, cifra sti­li­sti­ca del can­tau­to­re tori­ne­se, Bla Bla Bla (distri­bu­zio­ne Arti­st Fir­st) sve­la nuo­ve e inte­res­san­ti sfac­cet­ta­tu­re del­la scrit­tu­ra di Neno, capa­ce di rac­con­ta­re emo­zio­ni pro­fon­de attra­ver­so sono­ri­tà moder­ne e accattivanti.

Bla Bla Bla, scrit­to da Neno e pro­dot­to da Andrea “Andy” Man­ci­ni, è un nuo­vo tas­sel­lo ed è il frut­to di una rifles­sio­ne su que­sto momen­to sto­ri­co con gli occhi di un ven­ten­ne. Oggi più che mai, sia­mo bom­bar­da­ti di infor­ma­zio­ni e opi­nio­ni dai media e sui social e Bla Bla Bla rac­con­ta pro­prio di come spes­so ci ritro­via­mo ad esse­re cir­con­da­ti da chiac­chie­re inu­ti­li, che ci con­fon­do­no e ci fan­no per­de­re di vista le cose impor­tan­ti nel­la vita. Anche la gra­fi­ca di coper­ti­na del sin­go­lo, rea­liz­za­ta da Neno e fina­liz­za­ta da RKH, ha una sto­ria mol­to par­ti­co­la­re, che Neno rac­con­ta così: 

pre-save al seguen­te link: https://neno.lnk.to/BLABLABLA_Pre

«Il gra­fi­co che ave­va cura­to le pre­ce­den­ti mi ha comu­ni­ca­to che non pote­va più segui­re il pro­get­to. Così un gior­no, non sapen­do dove sbat­te­re la testa, ho sca­ra­boc­chia­to su un foglio “Il mio gra­fi­co si è licen­zia­to” e l’ho man­da­ta al mio mana­ger. Da lì l’idea di rea­liz­za­re la coper­ti­na tut­ta in que­sto modo, scrit­ta a mano con le fra­si che mi sono sen­ti­to dire in que­sti mesi di lavo­ro da disco­gra­fi­ci, addet­ti ai lavo­ri, ami­ci, arti­sti… quan­do face­va­mo ascol­ta­re le can­zo­ni, “Bla Bla Bla” com­pre­sa… ma giu­ro che a qual­cu­no sono anche pia­ciu­te! Di per sé que­ste fra­si, che non c’entrano nien­te con la sto­ria rac­con­ta­ta nel­la can­zo­ne, van­no ad aggiun­ger­si a tut­ti quei “Bla Bla Bla” che ci cir­con­da­no ogni gior­no, e a cui dovrem­mo dare retta…ma anche no».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: