PRIMO PIANO

Manuel Aspidi ci dona speranza nel nuovo singolo “This Christmas” scritto e prodotto da Phil Palmer | New Hit

È in radio e negli store This Christmas, il nuovo singolo di Manuel Aspidi scritto e prodotto da Phil Palmer con la direzione artistica di Numa.

Manuel Aspi­di attra­ver­so que­sta can­zo­ne vuo­le divul­ga­re un mes­sag­gio di augu­rio e spe­ran­za a tut­te le per­so­ne visto il deli­ca­to momen­to che il mon­do sta viven­do sapen­do che que­sto sarà sicu­ra­men­te un Nata­le diver­so dal solito.

“Avrei sem­pre desi­de­ra­to scri­ve­re una can­zo­ne di Nata­le – dice Phil Pal­mer — ho par­la­to con Manuel che da sem­pre so avreb­be volu­to can­tar­ne una ed ecco­ci qui. Vi fac­cia­mo gli augu­ri insie­me, aven­do rea­liz­za­to entram­bi que­sto desiderio”.

“Manuel Aspi­di è un arti­sta che rie­sce sem­pre a man­da­re un mes­sag­gio posi­ti­vo e di spe­ran­za al mon­do, e lo fa anche in This Christ­mas, bra­no che toc­ca le cor­de del cuo­re. Nel video, gira­to nel sug­ge­sti­vo Regno di Bab­bo Nata­le – rac­con­ta la regi­sta Giu­lia Luca­ri­ni — abbia­mo volu­to dar vita alle paro­le di Manuel attra­ver­so imma­gi­ni lega­te ai valo­ri del­la fami­glia e dell’unione, ambien­ta­te nel­la magi­ca atmo­sfe­ra del Nata­le. Manuel è un arti­sta dispo­ni­bi­le pron­to a met­ter­si in gio­co, con­di­vi­den­do sem­pre idee con il team e facen­do di un pro­get­to un lavo­ro comune”.

eti­chet­ta THOMAS Music & Art

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: