MUSICA

LIVENow presenta “Studio 2054” : Lo Show di Dua Lipa direttamente da casa tua | New Hit

LIVENow apre le porte di “Studio 2054” di Dua Lipa, uno show multi-dimensionale, stravagante e di proporzioni epiche, che verrà trasmesso in tutto il mondo venerdì 27 novembre.

LIVE­Now è una nuo­va rete di distri­bu­zio­ne di con­te­nu­ti, che si pone l’obiettivo di intrat­te­ne­re, coin­vol­ge­re ed edu­ca­re offren­do sport, con­cer­ti, fit­ness, stand-up come­dy e mol­to altro anco­ra. I fan pos­so­no goder­si i con­te­nu­ti diret­ta­men­te da casa e con­di­vi­de­re l’esperienza con gli ami­ci tra­mi­te l’opzione di visua­liz­za­zio­ne di grup­po “Watch Toge­ther”. Fil­ma­to dal vivo in un gigan­te­sco magaz­zi­no, “Stu­dio 2054” è la cele­bra­zio­ne di tut­to ciò che è uni­co e non con­ven­zio­na­le e vedrà Dua Lipa, che ha appe­na rice­vu­to 6 nomi­na­tion ai Gram­my Awards 2021, muo­ver­si attra­ver­so vari set costrui­ti appo­si­ta­men­te, tv show sur­rea­li, rol­ler disco, mir­ror ball, sale da bal­lo e came­ri­ni da diva. Accom­pa­gna­ta da un cast di musi­ci­sti, bal­le­ri­ni, ska­ters e acro­ba­ti, Dua Lipa si esi­bi­rà anche con ecce­zio­na­li spe­cial gue­st: Ange­le, Bad Bun­ny, Elton John, FKA Twigs, J Bal­vin, Kylie Mino­gue, Miley Cyrus, Tai­ny.

Con bra­ni da Futu­re Nostal­gia, Club Futu­re Nostal­gia e del suo pri­mo album, “Stu­dio 2054” è un calei­do­sco­pio che uni­sce pas­sa­to, pre­sen­te e futu­ro, real­tà e imma­gi­na­zio­ne, adre­na­li­na ed ecci­ta­zio­ne – tut­to mesco­la­to per rega­la­re un nuo­vo modo di gode­re una per­for­man­ce live.

Il 27 novem­bre usci­rà inol­tre una nuo­va ver­sio­ne spe­cia­le dell’album pop dell’anno “Futu­re Nostal­gia”, con in più il CD, per la pri­ma vol­ta dispo­ni­bi­le, di “Club Futu­re Nostal­gia”, la ver­sio­ne tut­ta remi­xa­ta da The Bles­sed Madon­na. In que­sta nuo­va edi­zio­ne sarà con­te­nu­to anche “Levi­ta­ting” feat. DaBa­by. Il bra­no, in tut­te le sue ver­sio­ni, è rima­sto in testa alla clas­si­fi­ca radio per ben 3 set­ti­ma­ne, men­tre su Tik­Tok l’hashtag #Levi­ta­ting ha già supe­ra­to i 2.7 miliar­di di views. Andrea Radriz­za­ni, fon­da­to­re e pre­si­den­te di Aser Ven­tu­res, ha commentato: 

Sono vera­men­te orgo­glio­so che LIVE­Now tra­smet­ta que­sti fan­ta­sti­ci con­cer­ti, che saran­no tra i prin­ci­pa­li even­ti strea­ming glo­ba­li del 2020. Dua Lipa è indub­bia­men­te la pop star nume­ro uno del pia­ne­ta al momen­to e que­sto sarà il suo più gran­de even­to dell’anno. Il mon­do sta attra­ver­san­do un momen­to dif­fi­ci­le e i fan non sono in gra­do di assi­ste­re fisi­ca­men­te ai con­cer­ti, quin­di il fat­to che pos­sia­mo offri­re loro que­sta espe­rien­za di strea­ming live mi ren­de dav­ve­ro feli­ce.

Lara Van­jak, diret­to­re di LIVE­Now, com­men­ta: “Que­sto è uno spet­ta­co­lo che andrà oltre ai con­fi­ni di una per­for­man­ce su qual­sia­si pal­co e in qual­sia­si stu­dio. I fan di Dua Lipa di tut­to il mon­do rimar­ran­no sba­lor­di­ti e anco­ra una vol­ta sia­mo entu­sia­sti di mostra­re una straor­di­na­ria per­for­man­ce di una super­star inter­na­zio­na­le su LIVE­Now. Il nostro obiet­ti­vo è quel­lo di pro­dur­re e offri­re le miglio­ri espe­rien­ze live al pub­bli­co di tut­to il mon­do. In que­sto modo, gli spet­ta­to­ri avran­no la pos­si­bi­li­tà di entra­re in con­tat­to con gli arti­sti, viven­do un’esperienza com­ple­ta­men­te nuova.”

Andrea Hofer, mana­ging direc­tor di LIVE­Now Ita­lia, ha aggiun­to: “Sia­mo mol­to entu­sia­sti di esse­re par­te di que­sto gran­de even­to, che coin­vol­ge una del­le pop­star più impor­tan­ti del pano­ra­ma mon­dia­le del momen­to. Dua Lipa, Goril­laz e a bre­vis­si­mo nuo­ve sor­pre­se. LIVE­Now non vuo­le lascia­re soli i fan e li accom­pa­gne­rà con gran­di nomi anche quan­do gli sta­di tor­ne­ran­no, spe­ria­mo pre­stis­si­mo, a riempirsi!’’

I bigliet­ti sono in ven­di­ta al prez­zo di €13,99. Sono inol­tre dispo­ni­bi­li i bigliet­ti VIP al prez­zo di €22,00 che dan­no acces­so a fil­ma­ti esclu­si­vi pre-show e die­tro le quin­te, oltre che all’After Show Par­ty con Dua Lipa e i DJ suoi ospi­ti alle con­so­le. Chi ha acqui­sta­to il bigliet­to può rive­der­lo sen­za com­pra­re un nuo­vo bigliet­to nel­le 24 ore successive.

Mag­gio­ri infor­ma­zio­ni sono dispo­ni­bi­li su www.dualipalivenow.com. Lo show, che in Ita­lia sarà tra­smes­so alle ore 21.30, sarà dispo­ni­bi­le anche secon­do i diver­si fusi ora­ri in tut­ta Euro­pa, Nord, Cen­tro e Sud Ame­ri­ca e Asia Pacifica.

Tra i pro­ta­go­ni­sti dei pros­si­mi appun­ta­men­ti di LIVE­Now i Goril­laz, che si esi­bi­ran­no pre­sen­tan­do le can­zo­ni del loro ulti­mo album “Song Machi­ne Sea­son One: Stran­ge Timez” duran­te tre spet­ta­co­li liveon­li­ne, in tre diver­si fusi ora­ri il 12 e 13 dicem­bre. Si trat­te­rà del­le loro pri­me esi­bi­zio­ni dopo l’ultima nel 2018, in esclu­si­va sul­la piat­ta­for­ma. Per ulte­rio­ri infor­ma­zio­ni visi­ta­re il sito www.gorillazlivenow.com. Tut­te le infor­ma­zio­ni sul ser­vi­zio sono dispo­ni­bi­li sul sito di LIVE­Now.

LIVE­Now è una nuo­va rete di distri­bu­zio­ne di con­te­nu­ti e una piat­ta­for­ma di mar­ke­ting che for­ni­sce solu­zio­ni pay-per-view fles­si­bi­li per even­ti live, qua­li sport, con­cer­ti, spet­ta­co­li tea­tra­li, talks, edu­ca­tio­nal e life­sty­le. LIVE­Now offre ai fan i miglio­ri con­te­nu­ti LIVE attra­ver­so la pro­pria piat­ta­for­ma e una rete di distri­bu­zio­ne in cre­sci­ta di edi­to­ri digi­ta­li, cana­li di social media e socie­tà tele­fo­ni­che. LIVE­Now for­ni­sce un faci­le acces­so agli even­ti a cui voglio­no par­te­ci­pa­re gli uten­ti, sui devi­ce a loro dispo­si­zio­ne. Lan­cia­to nel­l’a­go­sto 2020 da Aser Ven­tu­res, LIVE­Now si impe­gna ad aiu­ta­re le per­so­ne a vive­re l’e­spe­rien­za e l’e­mo­zio­ne degli even­ti dal vivo in un modo nuo­vo ed entu­sia­sman­te. La piat­ta­for­ma si pro­po­ne inol­tre come solu­zio­ne di mar­ke­ting per i brand che voglio­no ingag­gia­re nuo­vi clien­ti e/o asso­cia­re il pro­prio mar­chio a con­te­nu­ti di intrat­te­ni­men­to. Tut­te le infor­ma­zio­ni sul ser­vi­zio sono dispo­ni­bi­li sul sito di LIVE­Now.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: