NEWS

Stefano Fisico è il nuovo direttore artistico dell’emittente CHIN RADIO TORONTO | News

CHIN RADIO TORONTO apre la prima sede italiana a Milano e Stefano Fisico è il nuovo direttore artistico dell’emittente internazionale.

Dopo esse­re sta­to per 3 anni il diret­to­re arti­sti­co di Bill­board Ita­lia il noto gior­na­li­sta, vj e dj dà il via al suo nuo­vo pro­get­to alla gui­da del­la sto­ri­ca emit­ten­te cana­de­se apren­do la pri­ma sede ita­lia­na all’interno del­le pre­sti­gio­se Fon­de­rie Napo­leo­ni­che di Mila­no. A par­ti­re da dicem­bre sarà onli­ne anche il suo nuo­vo maga­zi­ne web musi­ca­le stefanofisico.it, un por­ta­le dedi­ca­to all’entartainment con con­te­nu­ti spe­cia­li e inter­vi­ste. Sem­pre dal­la pri­ma set­ti­ma­na di Dicem­bre par­ti­ran­no le diret­te radio/televisive che cree­ran­no un link diret­to con il Canada. 

“Toron­to è la ter­za cit­tà per qua­li­tà di vita nel mon­do e con­ta una for­tis­si­ma comu­ni­tà di ita­lia­ni, oltre 500 mila, che ama­no il nostro pae­se e la nostra musi­ca. In un momen­to cosi dif­fi­ci­le l’in­ten­to è quel­lo di dare la pos­si­bi­li­tà a tut­ti gli arti­sti di aumen­ta­re la pro­pria popo­la­ri­tà in mer­ca­ti anco­ra ine­splo­ra­ti crean­do un link diret­to per con­cer­ti e ini­zia­ti­ve speciali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: