MUSICA

Ligabue ft. Elisa : È online il videoclip del nuovo singolo “Volente o Nolente” | New Hit

È online il video di Volente o Nolente, primo vero duetto tra Luciano Ligabue e Elisa, attualmente in radio e in digitale.

È dispo­ni­bi­le il video di Volen­te o Nolen­te, pri­mo vero duet­to tra Lucia­no Liga­bue e Eli­sa, attual­men­te in radio e in digi­ta­le, e uni­co fea­tu­ring con­te­nu­to nel disco di ine­di­ti 7 e nel­la rac­col­ta 77+7 (in usci­ta il 4 dicem­bre). Il video del bra­no, diret­to da You­nu­ts! e pro­dot­to da Mar­co Salom per Cross­Me­dia­Films.

Era il 2006 quan­do Liga­bue ed Eli­sa si sono tro­va­ti insie­me in stu­dio per inci­de­re il bra­no “Gli Osta­co­li del Cuo­re”, bra­no scrit­to da Lucia­no per Eli­sa, in cui le voci dei due arti­sti si uni­sco­no per la pri­ma vol­ta sul fina­le del­la can­zo­ne. Ora, a 14 anni di distan­za, le loro voci tor­na­no di nuo­vo insie­me per emo­zio­na­re il pub­bli­co sul­le note di Volen­te o nolen­te, il pri­mo vero duet­to tra i due artisti. 

Volen­te o nolen­te è uno degli ine­di­ti con­te­nu­ti nell’atteso disco 7, che con­tie­ne 7 bra­ni, spun­ti che Lucia­no ha ritro­va­to, riscrit­to e pro­dot­to rica­van­do­ne 7 nuo­ve ecce­zio­na­li can­zo­ni, e nell’imperdibile rac­col­ta 77+7, con i 77 sin­go­li che han­no fat­to la sto­ria del Liga, rima­ste­riz­za­ti nel 2020. 

Una dop­pia usci­ta disco­gra­fi­ca per cele­bra­re 30 anni di una straor­di­na­ria carriera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: