MUSICA

Ghali : Presentato il Kit del DNA incluso nella box Limited Edition | New Hit

Ghali ha presentato il Kit del DNA, incluso nella box limited edition in uscita il 27 Novembre.

DNAl’ultimo album di Gha­li pub­bli­ca­to a feb­bra­io per Atlan­tic Warner/Sto Records dopo 39 set­ti­ma­ne con­se­cu­ti­ve di per­ma­nen­za in clas­si­fi­ca FIMI/GFK, que­sta set­ti­ma­na con DNA DELUXE X tor­na nel­la TOP10 degli album più ascol­ta­ti; un segno con­cre­to di quan­to l’album sia sta­to tra i più ama­ti dell’anno. DNAdisco di pla­ti­no a soli due mesi dall’uscita, ha visto affer­mar­si gran­di suc­ces­si come Boo­gie­man feat Sal­mo (dop­pio disco di pla­ti­no) e Good Times (tri­plo disco di pla­ti­no), fino alla recen­te Bar­cel­lo­na da oggi cer­ti­fi­ca­ta disco d’oro.

Dician­no­ve le trac­ce che com­pon­go­no DNA DELUXE X: i 15 bra­ni pre­sen­ti nel­la ver­sio­ne ori­gi­na­le e, a chiu­de­re la trac­kli­st, Cacao feat. Pyrex (fre­sco di cer­ti­fi­ca­zio­ne Oro), Milf feat. Taxi B ei due ine­di­ti,1993 Mil­le­pa­re (Bad Times).

Gha­li ha pub­bli­ca­to su Insta­gram uno spot gio­co­so del KIT del DNA inclu­so nel­la box ad edi­zio­ne limi­ta­ta in usci­ta su Ama­zon il 27 novem­bre, insie­me al dop­pio vini­le rosa, il cd auto­gra­fa­to e un poster. Nel­lo spot una voce nar­ran­te volu­ta­men­te acce­le­ra­ta, imi­ta la moda­li­tà con cui ven­go­no enun­cia­te le con­tro­in­di­ca­zio­ni dei medi­ci­na­li, affer­man­do che il kit è da “tene­re alla por­ta­ta dei bam­bi­ni” e che “potreb­be cau­sa­re aper­tu­ra men­ta­le”; un modo per riba­di­re con iro­nia come tut­ti noi pri­ma di rico­no­scer­ci in una nazio­na­li­tà o etnia potrem­mo con­si­de­rar­ci più sem­pli­ce­men­te, per­so­ne.  Il KIT del DNA è un modo per affer­ma­re nuo­va­men­te che per quan­to lon­ta­ni o diver­si l’uno dall’altro, sono più le cose che abbia­mo in comu­ne di quel­le che ci dividono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: