MUSICA

Powfu pubblica il nuovo EP “some boring love stories pt. 5” | New Hit

È uscito in digitale, some boring love stories pt. 5, il nuovo EP di inediti del rapper e cantante lo-fi POWFU, a conclusione di un anno che gli ha letteralmente cambiato la vita.

L’EP con­tie­ne il bra­no when the hospi­tal was home feat. Rxse­boy, e la hit mon­dia­le death bed (cof­fee for your head) feat. bea­ba­doo­bee, che ha rag­giun­to la Top 20 dell’airplay radio­fo­ni­co e la cer­ti­fi­ca­zio­ne DOPPIO PLATINO in Ita­lia con più di 2 MILIARDI di stream tota­li. Il bra­no when the hospi­tal was home, come dichia­ra POWFU, è for­te­men­te ispi­ra­to al film roman­ti­co e dram­ma­ti­co “A un metro da te”: 

«Il film mi ha ispi­ra­to a scri­ve­re una can­zo­ne dal pun­to di vista di qual­cu­no che vive in un ospe­da­le. Quan­do ho suo­na­to il pez­zo a mio padre, ha ini­zia­to a pian­ge­re quan­do ha sen­ti­to la fra­se del testo: “i dont wan­na let go when we hug, one thing wor­se than dying is losing who you love”. A quel pun­to sape­vo che si trat­ta­va di qual­co­sa di speciale».

La nuo­va musi­ca di Pow­fu arri­va dopo l’enorme suc­ces­so otte­nu­to con death bed (cof­fee for your head) feat. bea­ba­doo­bee, che gli ha per­mes­so di diven­ta­re uno uno dei pio­nie­ri del­la musi­ca lo-fi main­stream e uno dei prin­ci­pa­li espo­nen­ti del gene­re. La can­zo­ne è diven­ta­ta vira­le su Tik­Tok, dove è sta­ta uti­liz­za­ta in più di 6 MILIONI di video. 

https://SMI.lnk.to/somebringlovestoriespt5 (Colum­bia Records/Sony Music)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: