NEWS

Renza Castelli torna con il nuovo singolo “A piedi scalzi sulla neve” | New Hit

Oggi esce in digitale e in radio A piedi scalzi sulla neve, nuovo singolo di Renza Castelli, scritto dalla stessa cantautrice toscana insieme al produttore artistico Fabrizio Campanelli. 

Il bra­no, estrat­to dal nuo­vo album che usci­rà in inver­no, sarà accom­pa­gna­to dal video­clip, onli­ne a par­ti­re dal 27 novem­bre. La can­tau­tri­ce tosca­na rac­con­ta così il suo bra­no (eti­chet­ta disco­gra­fi­ca Cand­le Stu­dio Srl, distri­bu­zio­ne Arti­st Fir­st), a cui ha par­te­ci­pa­to la Czech Natio­nal Sym­pho­ny Orche­stra (con cui Ennio Mor­ri­co­ne ha vin­to l’Oscar nel 2016 per la colon­na sono­ra del film di Taran­ti­no “The Hate­ful Eight”) con orche­stra­zio­ne di Fabri­zio Cam­pa­nel­li: 

“Gli impre­vi­sti a vol­te ti por­ta­no a per­ce­pi­re il tem­po e le cose del­la vita, anche quel­le più pic­co­le, in modo diver­so, asso­lu­to, e ti spin­go­no a non dare nien­te per scon­ta­to e a pen­sa­re di chie­de­re al tem­po anco­ra un momen­to, quell’istante in più che fa la dif­fe­ren­za per rea­gi­re, per con­ti­nua­re, per gode­re del sapo­re del­le pic­co­le cose che alla fine sono le più gran­di anche se ce ne ren­dia­mo con­to pro­prio quan­do rischia­mo di non aver­le più. Ciò che non ti aspet­ti ti por­ta a vol­te ad attra­ver­sa­re mil­le avver­si­tà e a ren­der­ti con­to che sarem­mo dispo­sti a sop­por­ta­re qual­sia­si cosa pur di tener­ci stret­to quel­lo che temia­mo di per­de­re. Anche a cam­mi­na­re a pie­di scal­zi, sul­la neve.”

http://renzacastelli.lnk.to/APSSN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: