MUSICA WORLD MUSIC

AC/DC : “Power Up” entra direttamente al #1 posto di due super classifiche! | News

Power Up, il nuo­vo album degli AC/DC, usci­to vener­dì 13 novem­bre, entra diret­ta­men­te al #1 del­la clas­si­fi­ca Top of the Music “Album” e del­la clas­si­fi­ca Top of the Music “Vini­li” del­la set­ti­ma­na (dati dif­fu­si oggi da FIMI/GfK Italia).

Power Up è il dicias­set­te­si­mo disco del­la loro leg­gen­da­ria car­rie­ra, a sei anni dall’uscita di Rock Or Bust (2014), che vede di nuo­vo insie­me Angus Young (chi­tar­ra soli­sta), Brian John­son (voce), Cliff Wil­liams (bas­so), Phil Rudd (bat­te­ria) e Ste­vie Young (chi­tar­ra rit­mi­ca) nel­la loro for­ma migliore.

Per Power Up, la band ha richia­ma­to il cele­bre pro­dut­to­re Bren­dan O’Brien che ave­va già lavo­ra­to in “Black Ice” (2008) e “Rock Or Bust” (2014). Gli AC/DC han­no rea­liz­za­to 12 trac­ce che man­ten­go­no intat­to il loro sto­ri­co e incon­fon­di­bi­le sound e la poten­za degli ele­men­ti che più li caratterizzano!

https://acdc.lnk.to/powerup

Il disco è dispo­ni­bi­le in diver­si for­ma­ti: digi­ta­le, CD stan­dard, Delu­xe limi­ted edi­tion e 5 ver­sio­ni di vini­le (nero, gial­lo, ros­so tra­spa­ren­te e opa­co, pic­tu­re disc). La delu­xe — limi­ted edi­tion, uni­ca nel suo gene­re, è imper­di­bi­le per i col­le­zio­ni­sti e i fan del grup­po. Pre­men­do un bot­to­ne a lato del­la spe­cial box, si illu­mi­ne­rà il logo AC/DC men­tre gli alto­par­lan­ti inte­gra­ti faran­no par­ti­re Shot In The Dark. Il cofa­net­to inclu­de il CD con boo­klet di 20 pagi­ne, che con­tie­ne foto esclu­si­ve, e un cavo di ali­men­ta­zio­ne USB che per­met­te di rica­ri­ca­re la scatola.

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: