NEWS

Paolo Palumbo ft. Achille Lauro : Il giovane artista annuncia il nuovo singolo “Quella notte non cadrà” | New Hit

Dopo aver com­mos­so l’Italia dal pal­co del Festi­val di San­re­mo 2019 con il bra­no Io sono Pao­lo e la sua bat­ta­glia con­tro la SLA, Pao­lo Palum­bo annun­cia sui social il suo nuo­vo sor­pren­den­te sin­go­lo Quel­la not­te non cadrà feat. Achil­le Lau­ro da oggi, vener­dì 20 novem­bre, in pre-save su Spo­ti­fy, e in radio e digi­ta­le dal 27 novem­bre (A Colum­bia relea­se — 2020 Sapo­ri a Colo­ri S.r.l. distri­bu­ted by Sony Music Enter­tain­ment Ita­ly S.p.A.). 

Quel­la not­te non cadrà — testo di Pao­lo e Achil­le Lau­ro, musi­ca e pro­du­zio­ne di Enri­co Meloz­zi — è un bra­no for­te e poe­ti­co, un incon­tro arti­sti­co tra due mon­di appa­ren­te­men­te lon­ta­nis­si­mi che insie­me can­ta­no l’importanza di pren­der­si cura di se stes­si, soprat­tut­to nei momen­ti più dif­fi­ci­li, e di non mol­la­re mai. Per­ché non è ciò che ci acca­de nel­la vita a fare la dif­fe­ren­za, ma come rea­gia­mo. Quel­la not­te non cadrà anti­ci­pa un album ric­co di col­la­bo­ra­zio­ni che usci­rà nel 2021.

“Vener­dì 27 novem­bre usci­rà il mio bra­no: Quel­la Not­te Non Cadrà feat Achil­le Lau­ro. Un bra­no con un gran­de signi­fi­ca­to, tut­to da sco­pri­re, con un arti­sta vera­men­te uni­co e ine­gua­glia­bi­le. Ho lavo­ra­to a que­sto bra­no inten­sa­men­te, il pri­mo sin­go­lo di un album paz­ze­sco in usci­ta nel 2021. Che emo­zio­ne! Spe­ro pos­sia­te emo­zio­nar­vi tan­to quan­to lo sono io in que­sto momen­to. VIVA LA VITA!”. Pao­lo Palumbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: