NOVITA'

Kharfi ft. Cristina Lizzul : È online “Exception to”, il nuovo singolo del dj e producer milanese | New Hit

È dispo­ni­bi­le su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li Excep­tion To, il nuo­vo sin­go­lo di KHARFI, gio­va­nis­si­mo dj e pro­du­cer mila­ne­se, che da indi­pen­den­te ha rag­giun­to, con i pre­ce­den­ti bra­ni, già oltre 16 milio­ni di stream e rice­vu­to il sup­por­to dei più impor­tan­ti arti­sti del­la dan­ce mon­dia­le come Kygo, Diplo e The Chainsmokers.

Pro­dot­to da Khar­fi, che ha scrit­to anche il testo, insie­me a Fabio De Mar­co e Cri­sti­na Liz­zul, can­tan­te ita­lo – ame­ri­ca­na che pre­sta la sua voce al sin­go­lo, Excep­tion to è un bra­no ric­co di ener­gia, carat­te­riz­za­to da arpeg­gi velo­ci e una linea di bas­so aggres­si­va.

«“Excep­tion To” è un urlo di ener­gia in mez­zo al vuo­to esi­sten­zia­le che stia­mo viven­do – rac­con­ta Khar­fi – e que­sto nuo­vo sin­go­lo si can­di­da a diven­ta­re uno dei sin­go­li più inci­si­vi nel mio per­cor­so arti­sti­co, il pre­lu­dio di un nuo­vo capitolo».

https://ffm.to/exceptionto

Clas­se 1997, Khar­fi è uno dei pro­dut­to­ri più gio­va­ni del­la sce­na EDM ita­lia­na. Nel­le sue pro­du­zio­ni, osa e spe­ri­men­ta, influen­za­to dai sound tro­pi­cal, dan­ce e hip hop. In pochi anni, ha già suo­na­to in alcu­ni dei più impor­tan­ti festi­val ita­lia­ni, come gli MTV Digi­tal Days, il Name­less Music Festi­val e in aper­tu­ra di dj del cali­bro di Skril­lex e Oli­ver Hel­dens. Le sue pro­du­zio­ni han­no rice­vu­to il sup­por­to da par­te di arti­sti ita­lia­ni e inter­na­zio­na­li qua­li Diplo, The Chain­smo­kers, Don Dia­blo, Kiesza, Ben­ny Benas­si e Gio­van­ni Alle­vi. Di quest’ultimo, Khar­fi ha rea­liz­za­to il remix di “The answer of love”, risul­tan­do il pri­mo e uni­co dj ad aver remi­xa­to un bra­no di Gio­van­ni Alle­vi. Di lui han­no già par­la­to alcu­ni tra i prin­ci­pa­li blog inter­na­zio­na­li dedi­ca­ti alla musi­ca elet­tro­ni­ca, come NestHQ, Dan­cing Astro­naut, This Song Is Sick. Suc­ces­si­va­men­te entra a far par­te di Doner Music, la label fon­da­ta dal pro­dut­to­re Big Fish, con il qua­le Davi­de col­la­bo­ra nel­la rea­liz­za­zio­ne del bra­no “I Can Feel This”, che vie­ne pre­sen­ta­to in ante­pri­ma nel cor­so di Diplo & Friends su BBC Radio 1Xtra. Nell’estate del 2016, il sin­go­lo di debut­to “Hei Bae” rag­giun­ge la #1 del­la Dan­ce Chart di iTu­nes, la #1 del­la Dan­ce Chart di MTV Ita­lia e la #1 del­la Viral Chart di Spo­ti­fy Ita­lia. Altri sin­go­li, come “Bye Bae” e “Only One” rag­giun­go­no oltre 10 milio­ni di stream su Spo­ti­fy. Nel novem­bre 2018 esce “Grat­ta­cie­li”, il pri­mo EP, com­po­sto da una serie di col­la­bo­ra­zio­ni con espo­nen­ti del­la sce­na indie, pop ed elet­tro­ni­ca come Leman­dor­le, Wil­ly Dama­sco, Edyy Verus, Equo, Fede­ri­co Baro­ni, Gar­fo, Jaco­po Et, Mat­tak, Ric­ky J. Nel 2020 pub­bli­ca una serie di remix dei più impor­tan­ti bra­ni degli anni 2000: “Umbrel­la” di Rihan­na feat. Jay Z, “Down” di Jay Sean feat. Lil Way­ne e “Pro­blem” di Aria­na Gran­de feat. Iggy Azalea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: