MUSICA

Random colpisce ancora! “Sono un bravo ragazzo un pò fuori di testa” è certificato doppio Platino | News

Random non si ferma, il giovane cantautore urban continua a collezionare successi!

Il sin­go­lo Sono un bra­vo ragaz­zo un pò fuo­ri di testa, che ha con­qui­sta­to le clas­si­fi­che del­le radio e del­le piat­ta­for­me strea­ming, è cer­ti­fi­ca­to dop­pio pla­ti­no (dati dif­fu­si da FIMI /GFK Italia)!

Que­sta cer­ti­fi­ca­zio­ne si aggiun­ge alla serie di tra­guar­di rag­giun­ti quest’anno dal gio­va­ne arti­sta, che è pron­to a stu­pir­ci anco­ra entro la fine del 2020 e che si esi­bi­rà al Sli­me­Fe­st 2020, lo show tele­vi­si­vo che andrà in onda vener­dì 11 dicem­bre alle ore 20.00 solo su Nic­ke­lo­deon (Sky 605).

Sono un bra­vo ragaz­zo, sin­go­lo che con­ta più di 40 milio­ni di ascol­ti e che è sta­to inclu­so in oltre 200K play­li­st sul­le varie piat­ta­for­me, è con­te­nu­to nell’Ep Mon­ta­gne rus­se (licen­za esclu­si­va Casa Ita­lia Records powe­red by Belie­ve), pub­bli­ca­to a giu­gno di quest’anno e rima­sto nel­la top 10 del­la clas­si­fi­ca degli album più ven­du­ti di FIMI/GfK Ita­lia per 6 set­ti­ma­ne e nel­la top15 per 15 set­ti­ma­ne consecutive.

Il video del bra­no, che nel­la pri­ma set­ti­ma­na è entra­to nel­la top3 del­le #ten­den­ze su You­tu­be, con­ta oltre 11 milio­ni e otto­cen­to­mi­la visua­liz­za­zio­ni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: