MUSICA

Senhit collabora con Benny Benassi per la versione remix del singolo “Breathe” | New Hit

Il sin­go­lo Brea­the del­la can­tan­te ita­lo eri­trea Sen­hit, che rap­pre­sen­te­rà San Mari­no RTV all’Eurovision Song Con­te­st 2021, incon­tra il toc­co magi­co di Ben­ny Benas­si, pro­du­cer inter­na­zio­na­le che ha lavo­ra­to con star del cali­bro di Madon­na, Chris Bro­wn e tan­ti altri, dan­do vita ad un nuo­vo bra­no esplo­si­vo: BREATHE — Ben­ny Benas­si & BB Team Remix, in radio e in digi­ta­le da doma­ni, mar­te­dì 17 novembre!

Ben­ny Benas­si, insie­me al suo team, dà nuo­va ener­gia a que­sto bra­no di Sen­hit, che ha già milio­ni di ascol­ti sul­le piat­ta­for­me digi­ta­li, con un remix fre­sco che ne esal­ta il rit­mo con­ta­gio­so. Brea­the cele­bra la vita e l’importanza di lasciar­si tra­sci­na­re dall’entusiasmo in uno sfo­go catar­ti­co. Un gri­do libe­ra­to­rio per lan­cia­re un impor­tan­te mes­sag­gio sul tor­na­re “a respi­ra­re” anche quan­do, intor­no a noi, non tut­to pur­trop­po è come vorremmo.

Il remix di Brea­the sarà accom­pa­gna­to anche da un nuo­vo video diret­to da Luca Tom­mas­si­ni.

Sen­hit è sta­ta con­fer­ma­ta tra i 100 giu­di­ci del Muro nel­la nuo­va edi­zio­ne di All Toge­ther Now – La musi­ca è cam­bia­ta, lo show musi­ca­le in onda in pri­ma sera­ta su Cana­le 5 da mer­co­le­dì 4 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: