MUSICA WORLD MUSIC

Lali : È disponibile l’atteso nuovo album “Libre” | New Hit

Dopo aver pub­bli­ca­to il suo nuo­vo sin­go­lo Ladron insie­me alla trap­per argen­ti­na Caz­zu, la polie­dri­ca pop­star inter­na­zio­na­le, LALI ha annun­cia­to a sor­pre­sa ai suoi fan l’u­sci­ta del suo tan­to atte­so nuo­vo album Libra dispo­ni­bi­le in digitale.

Il disco si com­po­ne di 11 bra­ni che mostra­no il lato inti­mo dell’animo arti­sti­co di Lali, per­met­ten­do agli ascol­ta­to­ri di immer­ger­si nel­l’au­ten­ti­ci­tà, nel­la for­za e nel­la vul­ne­ra­bi­li­tà che espri­me attra­ver­so i testi e le melo­die. Libra evi­den­zia le carat­te­ri­sti­che musi­ca­li di Lali, la sua capa­ci­tà di rag­giun­ge­re diver­se tona­li­tà voca­li e sfac­cet­ta­tu­re sono­re all’in­ter­no del gene­re Pop, com­pre­sa la fusio­ne con i rit­mi Reggaeton.

Nel nuo­vo sin­go­lo Ladron feat. Caz­zu, le due lea­der dei gene­ri Pop e Trap par­la­no di come le don­ne dovreb­be­ro ave­re più pote­re. L’elegante video­clip uffi­cia­le in bian­co e nero, diret­to dal­la stes­sa Lali e regi­stra­to tra Bue­nos Aires e Madrid, offre un’im­ma­gi­ne poten­te del­le due arti­ste tra coreo­gra­fie coin­vol­gen­ti e atteg­gia­men­ti accattivanti.

Oltre a Ladrón, l’al­bum con­tie­ne altre impor­tan­ti col­la­bo­ra­zio­ni tra cui “No Pue­do Olvi­dar­te” con il duo più popo­la­re del momen­to Mau y Ric­ky e com­po­sta dal can­tau­to­re colom­bia­no Cami­lo, e “Pa’ Que Me Quie­ras” insie­me al talen­tuo­so arti­sta por­to­ri­ca­no Norielun bra­no che offre un mix per­fet­to di Reg­gae­ton e Pop. Inol­tre, Julio Reyez Copel­lo ha pro­dot­to la can­zo­ne di aper­tu­ra del­l’al­bum, “Eclip­se”; il can­tan­te spa­gno­lo Abra­ham Mateo ha con­tri­bui­to alla com­po­si­zio­ne e alla pro­du­zio­ne di “Bai­lo Pa’ Mí” e del­la bal­la­ta moder­na “Enre­daos”, e il mae­stro musi­ca­le Fito Páez ha par­te­ci­pa­to come co-auto­re nell’emozionanante can­zo­ne “Una Esqui­na En Madrid”.

Come suo quar­to album in stu­dio, Libra rac­co­glie anche hit che han­no con­tri­bui­to ad accre­sce­re la sua car­rie­ra nel­l’ul­ti­mo anno. Tra que­sti i sin­go­li “Fasci­na­da”, “Lo Que Ten­go Yo”, “Lali­ge­ra” e la col­la­bo­ra­zio­ne con il grup­po mul­ti­pla­ti­no CNCO in “Como Así”. Lali ha con­fer­ma­to la sua bra­vu­ra e il for­te rap­por­to che ha con i suoi fan vin­cen­do il pre­mio come “Social Arti­st of the Year” ai Bill­board Latin Music Awards 2020.

L’artista sta attual­men­te festeg­gian­do l’u­sci­ta di Libra e l’i­ni­zio di una nuo­va era per la sua musi­ca. Allo stes­so tem­po, sta con­ti­nuan­do a reci­ta­re nel ruo­lo di pro­ta­go­ni­sta del­la nuo­va serie ori­gi­na­le Net­flix “Sky Rojo”, che sarà dispo­ni­bi­le dal pros­si­mo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: