NEWS

Francesco Arpino : È disponibile il videoclip di “Mayday” | New Hit

E’ onli­ne il video­clip di May­day, il nuo­vo bra­no di Fran­ce­sco Arpi­no, dispo­ni­bi­le sui digi­tal sto­re e in rota­zio­ne radiofonica. 

May­day è una richie­sta di aiu­to, un invi­to ad esse­re one­sti pri­ma di tut­to con se stes­si – rac­con­ta Arpi­noIn un momen­to dove con­ta solo l’apparire e non esse­re, non è faci­le ammet­te­re che ci si pos­sa anche per­de­re. Ma for­se è meglio per­de­re qual­cu­no che per­de­re se stessi”.

Il video­clip ani­ma­to è scrit­to, dise­gna­to e pro­dot­to da ANONIMADISEGNI.

Nel video col Tita­nic ho volu­to dare anco­ra una vol­ta una spe­ran­za che par­te da una cosa nega­ti­va e fini­sce in modo posi­ti­vo — dice Fran­ce­sco. Non mi va di inse­gna­re nul­la a nes­su­no, però io cre­do che anche le cose impos­si­bi­li si pos­so­no cam­bia­re, e nel video­clip si pro­va a cam­bia­re il cor­so del­la sto­ria”. 

Musi­ci­sta d’eccezione Phil Spal­ding, bas­si­sta di Rob­bie Wil­liams, Elton John e Mike Oldfield. 

Lavo­ro con Phil Spal­ding da mol­ti anni ora­mai, e nel mio disco ha suo­na­to sia il bas­so che le chi­tar­reabbia­mo anche scrit­to insie­me alcu­ne can­zo­ni che aspet­ta­no solo di esse­re pub­bli­ca­te. A Phil devo mol­to: mi ha inse­gna­to tan­te cose e mi ha fat­to cono­sce­re Chris Tho­mas”

May­day andrà a com­por­re il pri­mo album di ine­di­ti di Fran­ce­sco, insie­me alla title track Can­zo­ni per alie­ni, usci­ta lo scor­so mag­gio (con oltre 200mila visua­liz­za­zio­ni su you­tu­be). L’album ‘Can­zo­ni per Alie­ni’, in usci­ta nel 2021 per l’etichetta So Music, anno­ve­ra la col­la­bo­ra­zio­ne di musi­ci­sti di cara­tu­ra inter­na­zio­na­le, tra cui Chris Tho­mas (The Bea­tles, Pink Floyd, Elton John), Phil Pal­mer, Phil Spal­ding e Sean Len­non, coau­to­re di due bra­ni inediti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: