MUSICA WORLD MUSIC

The Weeknd si esibirà al Pepsi Super Bowl LV Halftime Show | News

The Wee­knd, uno degli arti­sti più inte­res­san­ti e rap­pre­sen­ta­ti­vi del­la sua gene­ra­zio­ne, si esi­bi­rà duran­te l’Halftime Show del Pep­si Super Bowl LV che avrà luo­go nel Ray­mond James Sta­dium di Tam­pa, saba­to 7 feb­bra­io, e sarà tra­smes­so sul­la CBS.

In meno di un decen­nio, The Wee­kend ha rag­giun­to la pla­tea mon­dia­le, è dive­nu­to un arti­sta plu­ri­pre­mia­to e recen­te­men­te è sta­to nomi­na­to come una del­le per­so­ne più influen­ti del 2020 da Time Maga­zi­ne. Rela­ti­va­men­te alla visio­ne crea­ti­va, The Wee­knd è cono­sciu­to per la sua musi­ca non defi­ni­bi­le e cate­go­riz­za­bi­le in uni­co gene­re e per il suo modo uni­co di pla­sma­re lo sto­ry­tel­ling attra­ver­so le imma­gi­ni e il suo­no. Pep­si, NFL e Roc Nation sono entu­sia­sti di poter por­ta­re The Wee­knd sul pal­co più impor­tan­te e ambi­to del mon­do, per quel­lo che sono cer­ti sarà una per­for­man­ce trascendentale.

“Sia­mo tut­ti cre­sciu­ti guar­dan­do i più gran­di del mon­do esi­bir­si per il Super Bowl e esse­re al loro posto rap­pre­sen­ta un sogno. Sono ono­ra­to e super elet­triz­za­to di poter­mi esi­bi­re su que­sto cele­ber­ri­mo pal­co quest’anno” dichia­ra The Wee­knd

The Wee­knd ha intro­dot­to un suo­no mar­chia­to dal­la pro­pria cifra sti­li­sti­ca. La sua uni­ci­tà fat­ta di sen­ti­men­ti e sug­ge­stio­ni ha defi­ni­to una nuo­va gene­ra­zio­ne di con­sa­pe­vo­lez­za nel­la musi­ca e nell’arte” ha com­men­ta­to Sha­wn JAY‑Z Car­ter. “In que­sto momen­to stra­no, il Pep­si Super Bowl LV Hal­fti­me Show ha tut­te le pre­ro­ga­ti­ve per esse­re un’esperienza straor­di­na­ria con un arti­sta altret­tan­to straor­di­na­rio”.

Sia­mo elet­triz­za­ti di ave­re con noi The Wee­knd a Tam­pa sul Pep­si Hal­fti­me Sta­ge — ha det­to Brian Rolapp, NFL Chief Media e Busi­ness Offi­cerp — le per­for­man­ce dell Hal­fti­me Show han­no una sto­ria di eccel­len­za e crea­ti­vi­tà alle spal­le, non vedia­mo l’ora di poter assi­ste­re a ciò che lui por­te­rà al Super Bowl LV.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: