MUSICA

Cristiano Godano presenta “Ho bisogno di te”, il nuovo singolo estratto dall’album “Mi ero perso il cuore” | New Hit

È in radio Ho bisogno di te il nuovo singolo di Cristiano Godano estratto dall’album Mi ero perso il cuore.

Ho biso­gno di te (Ala Bian­ca Group / War­ner Music) è una bal­la­ta inten­sa che vede la par­te­ci­pa­zio­ne di Vit­to­rio Cosma al pia­no­for­te e del­le cori­ste Valen­ti­na San­ti­ni e Ali­ce Fri­ge­rio. È onli­ne il video del sin­go­lo, gira­to da Gior­gio Testi, che uti­liz­za la meta­fo­ra di un viag­gio lun­go una stra­da buia per indi­ca­re lo smar­ri­men­to di chi si sen­te per­du­to nel­le sue debolezze.

Cri­stia­no Goda­no lune­dì 16 novem­bre si esi­bi­rà in diret­ta strea­ming dal FABRIQUE di Mila­no, tra gli ospi­ti di LENNON 80 ANNIVERSARY CELEBRATION, even­to di aper­tu­ra del­la Mila­no Music Week.

I gran­di musi­ci­sti del­la sce­na ita­lia­na han­no infat­ti deci­so di ritro­var­si sul pal­co del Fabri­que per con­di­vi­de­re l’emozione di suo­na­re le can­zo­ni di un mito del­la musi­ca cele­bran­do gli 80 anni dal­la nasci­ta di John Len­non e i 40 dal­la sua mor­te e per con­ti­nua­re a rac­co­glie­re fon­di per i lavo­ra­to­ri del settore.

Il for­mat è tipi­ca­men­te anglo­sas­so­ne in linea con lo spi­ri­to del­la mani­fe­sta­zio­ne: una resi­dent band, com­po­sta da alcu­ni dei più talen­tuo­si musi­ci­sti del­la sce­na ita­lia­na, can­ta e accom­pa­gna arti­sti gue­st sul­le can­zo­ni di Len­non da loro prescelte.

“LENNON80” è un’operazione di cha­ri­ty strut­tu­ra­ta insie­me a FIMI e Music Inno­va­tion Hub per rac­co­glie­re fon­di per i lavo­ra­to­ri del­la musi­ca. Info e bigliet­ti: https://www.fabriquemilano.it/live/lennon-80-anniversary-celebration/.

Intan­to, que­sta sera alle 22.30 i Mar­le­ne Kun­tz si esi­bi­ran­no in diret­ta strea­ming dal Tea­tro Regio di Par­ma per la spe­cia­le edi­zio­ne del Barez­zi Festi­val. Cri­stia­no Goda­no apri­rà il con­cer­to in ver­sio­ne soli­sta facen­do ascol­ta­re live alcu­ni bra­ni del suo nuo­vo album Mi ero per­so il cuo­reIl con­cer­to ver­rà tra­smes­so in strea­ming dal Tea­tro Regio di Par­ma su teatroregioparma.it tra­mi­te la piat­ta­for­ma Pay­per­li­ve di Zeye.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: