MUSICA

CNCO : E’ disponibile ”Tan Enamorados”, la versione spagnola del brano scritto da Togni e Morra | New Hit

La boy band latino-americana multiplatino CNCO ha pubblicato Tan Enamorados, il nuovo singolo disponibile in digitale! Il brano anticipa il terzo atteso album della band, Déjà Vu, in uscita ad inizio 2021 e già disponibile in pre-order.

Tan Ena­mo­ra­dos è una nuo­va ver­sio­ne, fre­sca e moder­na, del­la famo­sa bal­la­ta spa­gno­la dell’acclamato can­tau­to­re Ric­car­do Mon­ta­ner, scrit­ta nel 1983 da Gian­ni Togni e Gui­do Mor­ra nel­la sua ver­sio­ne ori­gi­na­le Per Noi Inna­mo­ra­ti. Il video­clip uffi­cia­le di Tan Ena­mo­ra­dos, diret­to dal famo­so regi­sta Car­los Perez, ren­de omag­gio alla cul­tu­ra pop del 1988 e pre­sen­ta al suo inter­no rife­ri­men­ti al video musi­ca­le di (You’ve Got It) The Right Stuff di New Kids On The Block.

l nuo­vo sin­go­lo sarà pre­sen­ta­to dal vivo il 26 novem­bre duran­te la 94a Annual Macy’s Thank­sgi­ving Day Para­de di New York. In Déjà Vu la boy­band da più di 3 miliar­di di stream è usci­to fuo­ri dagli sche­mi e ha rein­ter­pre­ta­to i clas­si­ci degli ulti­mi decen­ni che, in un modo o nell’altro, han­no ispi­ra­to i com­po­nen­ti del­la band. I CNCO non solo han­no dato nuo­va vita a que­sti bra­ni, ma allo stes­so tem­po han­no ne han­no evo­ca­to un po’ di nostal­gia. Con que­sto nuo­vo pro­get­to, le tipi­che sono­ri­tà lati­ne del­la band si esten­do­no ver­so nuo­vi con­fi­ni e le loro voci risul­ta­no più poten­ti che mai. A pro­po­si­to del disco, la band dichiara: 

«All’i­ni­zio del­la nostra qua­ran­te­na, ci sia­mo pre­si una pau­sa dopo aver viag­gia­to tan­to negli ulti­mi anni. Sia­mo sta­ti tut­ti in gra­do di ricon­net­ter­ci con le nostre fami­glie e abbia­mo avu­to tem­po per pen­sa­re a tut­to ciò che abbia­mo otte­nu­to e alla musi­ca che ci ha ispi­ra­to. Ci sono sta­te can­zo­ni che ci sono venu­te subi­to in men­te, tan­te bal­la­te roman­ti­che che tut­ti noi amia­mo can­ta­re. Abbia­mo deci­so di diver­tir­ci un po’ e rivi­si­ta­re alcu­ni clas­si­ci, con il toc­co CNCO».

Trac­kli­st di DÉJÀ VU:

1. Tan Ena­mo­ra­dos

2. Amor Nar­co­ti­co

3. Lo Deja­ria Todo

4. Entra En Mi Vida

5. Hero

6. Ima­gi­na­me Sin Ti

7. Solo Por Un Beso

8. Mis Ojos Llo­ran Por Ti

9. La Quie­ro A Morir

10. Solo Impor­tas Tu

11. El Amor De Mi Vida

12. Por Amar­te Asi

13. 25 Horas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: