MUSICA

Riccardo Fogli torna con una nuova versione di “Mondo”, il primo successo della sua meravigliosa carriera | New Hit

Il 27 Novem­bre usci­rà Mon­do 2020 (Azzur­ra Music), la rivi­si­ta­zio­ne del pri­mo suc­ces­so da soli­sta di Ric­car­do Fogli in ver­sio­ne 45 giri colo­ra­to con tira­tu­ra limi­ta­ta a sole 500 copie. Da oggi è dispo­ni­bi­le in pre-order nel­la esclu­si­va ver­sio­ne autografata.

“È con gran­de gio­ia che vi annun­cio la mia nuo­va col­la­bo­ra­zio­ne con Azzur­ra Music. Il pri­mo pro­get­to in usci­ta sarà una rivi­si­ta­zio­ne di “Mon­do”, pri­mo suc­ces­so del­la mia car­rie­ra da soli­sta.
Que­sta nuo­va ver­sio­ne, com­ple­ta­men­te riar­ran­gia­ta da Fila­del­fo Castro, vede la straor­di­na­ria par­te­ci­pa­zio­ne del­l’a­mi­co e fra­tel­lo Dodi Bat­ta­glia che, nel gior­no del mio com­plean­no, ha volu­to donar­mi un suo asso­lo di chi­tar­ra elet­tri­ca, come ben­ve­nu­to nel­la sua stes­sa Eti­chet­ta Disco­gra­fi­ca”
scri­ve Ric­car­do sui pro­pri social.

- PREORDER -

Come pre­an­nun­cia­to dal­lo stes­so arti­sta, Mon­do 2020 è sta­to com­ple­ta­men­te riar­ran­gia­to da Fila­del­fo Castro e vede la straor­di­na­ria par­te­ci­pa­zio­ne del­l’a­mi­co e fra­tel­lo Dodi Bat­ta­glia che, nel gior­no del com­plean­no di Ric­car­do, ha volu­to dona­re un asso­lo di chi­tar­ra elet­tri­ca, come ben­ve­nu­to nel­la stes­sa eti­chet­ta discografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: