MUSICA

Ivan Granatino ft. Clementino : Napoli, per una notte, è diventata Miami nel videoclip di “Dinero” | New Hit

È online il video di Dinero, il nuovo singolo di Ivan Granatino e Clementino.

Diret­to dal gio­va­ne regi­sta Max Castel­li e No Moods, come il bra­no, anche il video rac­con­ta di per­so­ne sem­pli­ci, del­la vita quo­ti­dia­na fat­ta di tan­ti per­so­nag­gi e di tan­te sto­rie… un very nor­mal peo­ple, con­trap­po­sto alla for­ma che oggi “la fa da padro­na” a disca­pi­to del­la sostanza.

Dopo i nume­ri record di Ivan Gra­na­ti­no con il pez­zo esti­vo “Cara­mel­la” feat. Bl4ir, ecco Dine­ro, in col­la­bo­ra­zio­ne con Cle­men­ti­no che ci racconta: 

“Il video­clip Dine­ro è un capo­la­vo­ro fir­ma­to Max Castel­li con la sua band. E’ un video che rispec­chia appie­no tut­to il signi­fi­ca­to del testo Dine­ro. Io sono mol­to con­ten­to di aver fat­to que­sto video con Ivan Gra­na­ti­no, con la pre­sen­za di tan­ti per­so­nag­gi come il gran­de Gae­ta­ni­no, Raf­fae­le Muto, Cre­scen­zo Papa, come Raf­foArt. La cosa impor­tan­te di que­sto video che mi ha col­pi­to tan­to è il fat­to che Napo­li, per una not­te, è diven­ta­ta Miami”.

Gli fa eco Ivan Gra­na­ti­no: “Insie­me a Max Castel­li e No Moods ho volu­to dare un’im­ma­gi­ne alle paro­le di Dine­ro per rac­con­ta­re uno spac­ca­to di socie­tà che oggi ahi­mè bada più alla for­ma che alla sostan­za. Quin­di ho volu­to pro­prio dare un’im­ma­gi­ne di very nor­mal peo­ple a tut­to il con­te­sto del video. Ovvia­men­te con un Cle­men­ti­no atto­re nato che ha mostra­to le sue qua­li­tà cine­ma­to­gra­fi­che, insie­me a tan­ti altri ami­ci come Max D’Ambra”.

Ivan e Cle­men­te, entram­bi auto­ri del bra­no insie­me a Ser­gio Vio­la, sono da sem­pre ami­ci e da que­sto rap­por­to è nata que­sta nuo­va col­la­bo­ra­zio­ne dal­le sono­ri­tà rap e con un extra­beat dav­ve­ro potente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: