CONCERTI | EVENTI MUSICA

#MartiniLiveBar : È l’ora dell’aperitivo insieme a Boss Doms dalla Terrazza Martini di Milano | Eventi

Stasera, a partire dalle 19.00, in live streaming dalla Terrazza Martini di Milano, il secondo appuntamento di #MartiniLiveBar, che vedrà protagonista Boss Doms, in diretta sui suoi canali social e di Martini.

Cono­sciu­to dal gran­de pub­bli­co per esse­re sali­to sul pal­co di San­re­mo insie­me ad Achil­le Lau­ro, Edoar­do Manoz­zi, clas­se ’88, chi­tar­ri­sta, pro­dut­to­re e dj, ha deci­so di segui­re la pro­pria stra­da, pub­bli­can­do da poco il suo pri­mo sin­go­lo da soli­sta, I want more. Da pro­dut­to­re si è mes­so al ser­vi­zio dell’amico “cucen­do­gli addos­so” un sound per­fet­to per lui. Oggi è arri­va­to il momen­to per Boss Doms di espri­me­re appie­no la pro­pria per­so­na­li­tà, che uni­sce pop e cul­tu­ra under­ground. Una ricer­ca costan­te dell’espressione di sé, oltre ogni eti­chet­ta, per scri­ve­re un nuo­vo capi­to­lo del­la musi­ca contemporanea. 

In un anno in cui mol­to sta cam­bian­do e appa­re sem­pre più neces­sa­rio tro­va­re nuo­vi modi di comu­ni­ca­re e sta­re insie­me, MARTINI, l’aperitivo ita­lia­no che ha fat­to del valo­re dell’amicizia un suo baluar­do, deci­de corag­gio­sa­men­te di non fer­mar­si, ma di dare un segna­le impor­tan­te di soste­gno al mon­do del­lo spet­ta­co­lo, che risen­te più di altri del­le con­se­guen­ze del­la pandemia. 

Nasce allo­ra #Mar­ti­ni­Li­ve­Bar, una serie di even­ti che, sfrut­tan­do tut­te le poten­zia­li­tà del digi­ta­le, por­ta su un pal­co­sce­ni­co, all’ora dell’aperitivo, gio­va­ni pro­ta­go­ni­sti del­la musi­ca e del­la sce­na cul­tu­ra­le italiana.

«In que­sta fase ognu­no di noi cer­ca di vive­re e frui­re la musi­ca in modi alter­na­ti­vi ed è per que­sto che rin­gra­zio Mar­ti­ni. – rac­con­ta Boss Doms — Mi ha dato l’opportunità di esi­bir­mi in un luo­go così sug­ge­sti­vo e ico­ni­co come la Ter­raz­za. Sono feli­ce di col­la­bo­ra­re con un brand sto­ri­co che è da sem­pre sino­ni­mo di ele­gan­za e sofisticatezza».

Cosa acca­de, sto­ri­ca­men­te, duran­te l’aperitivo? Ci si incon­tra, si fan­no quat­tro chiac­chie­re più o meno leg­ge­re, ci si scam­bia­no con­fi­den­ze e pun­ti di vista. E poi, può esse­re che si ini­zi a strim­pel­la­re alcu­ne note ed è così che nasco­no i più bei con­cer­ti di sem­pre. Ecco, dun­que, che un ban­co bar iti­ne­ran­te, fir­ma­to MARTINI, rac­co­glie attor­no a sé, davan­ti ad un Fiero&tonic, alcu­ni dei più inte­res­san­ti nomi del­la musi­ca ita­lia­na. Ad ascol­tar­li, da casa, tut­ti gli ita­lia­ni che – gra­zie ai social net­work – potran­no goder­si lo spet­ta­co­lo, par­te­ci­pa­re al rac­con­to dell’eclettico Boss Doms e bal­la­re sul­le note del suo djset. 

“Da più di 150 anni MARTINI è l’aperitivo degli ita­lia­ni. Una lon­ge­vi­tà che, ine­vi­ta­bil­men­te, ci ha por­ta­to ad esse­re testi­mo­ni di tan­ti momen­ti impor­tan­ti del­la sto­ria del Pae­se, da quel­li più bel­li a quel­li più dif­fi­ci­li. Oggi, con il nostro #Mar­ti­ni­Li­ve­Bar, voglia­mo dare un mes­sag­gio di spe­ran­za e soste­ne­re un set­to­re come quel­lo del­lo spet­ta­co­lo e del­la musi­ca ita­lia­na che, pur nel­le dif­fi­col­tà, non ha mai smes­so di esse­re inter­pre­te dei sen­ti­men­ti per­so­na­li e col­let­ti­vi, tra­du­cen­do­li in rit­mo e paro­le – spie­ga Fabio Pane, MARTINI mar­ke­ting mana­ger Ita­ly – Il nostro pro­dot­to di pun­ta, pen­sa­to pro­prio per i Mil­len­nials, si chia­ma MARTINI Fie­ro, e non è un caso. Cre­dia­mo, infat­ti, che sia dav­ve­ro impor­tan­te non smet­te­re mai di esse­re «Fie­ri di esse­re sé stessi»,soprattutto quan­do si è gio­va­ni e il futu­ro appa­re anco­ra inde­fi­ni­to. Abbia­mo ospi­ta­to a Tori­no, davan­ti al nostro ban­co bar iti­ne­ran­te, iComa_Cose e il 12 novem­bre tor­ne­re­mo con la secon­da tap­pa, tut­ta digi­ta­le, insie­me a Boss Doms a Mila­no. Spe­ro pro­prio che il nostro mes­sag­gio pos­sa arri­va­re a tut­ti gli ita­lia­ni, che invi­tia­mo a segui­re lo spet­ta­co­lo in live strea­ming sui nostri canali”. 

Per poter segui­re vir­tual­men­te il #Mar­ti­ni­Li­ve­Bar, Boss Doms sarà in diret­ta Insta­gram @martiniit e @bossdoms e live strea­ming su Face­book @MartiniItaly dal­le 19.00.

Per chi vor­rà accom­pa­gna­re la per­for­man­ce con un ape­ri­ti­vo, si potrà ordi­na­re il kit MARTINI Fiero&Tonic con uno spe­cia­le codi­ce scon­to che sarà comu­ni­ca­to sui cana­li social del brand, sul­la piat­ta­for­ma www.winelivery.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: