NEWS

Stefania Orlando pubblica “Babilonia”, il nuovo singolo dalle sonorità raggaeton! | New Hit

A cinque anni dal suo ultimo lavoro discografico, Stefania Orlando torna con Babilonia: un brano dalle sonorità raggaeton, scritto a quattro mani con Nartico, cantautore indie di ultimissima generazione, che scalderà i mesi più freddi e lunghi dell’anno.

Il nuo­vo lavo­ro del­l’ar­ti­sta roma­na, pro­dot­to da Casa­mu­si­ca (www.casamusica.it) e Nova­lis Music (www.novalis.it) è sta­to regi­stra­to pochi gior­ni pri­ma del suo ingres­so nel­la Casa del “Gran­de Fra­tel­lo Vip”. Babi­lo­nia è dispo­ni­bi­le su tut­te le piat­ta­for­me strea­ming e negli sto­re digi­ta­li. E dopo “Lega­mi al let­to”, “Frap­pè”, “Vita Bastar­da” e “Sot­to la Luna”, Babi­lo­nia si appre­sta a diven­ta­re un nuo­vo tor­men­to­ne social.

Ste­fa­nia Orlan­do è nata a Roma ed è cre­sciu­ta a pane, Tv e musi­ca. Per que­sto, dopo aver con­dot­to per anni “I Fat­ti Vostri” e “Il Lot­to alle Otto”, ha deci­so di tra­sfor­ma­re la sua più gran­de pas­sio­ne in lavo­ro, met­ten­do su la band degli “Orlan­do Furio­si”. Il pri­mo sin­go­lo, “Sot­to la luna”, è usci­to nel 2007. Nel­la sua vita arti­sti­ca è sta­ta tan­te cose: model­la, con­dut­tri­ce e can­tau­tri­ce. Attual­men­te, dal 18 set­tem­bre, sta ani­man­do i dibat­ti­ti nel­la Casa più spia­ta d’Italia, all’interno del rea­li­ty “Gran­de Fra­tel­lo Vip”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: