CONCERTI | EVENTI MUSICA

Foo Fighters tornano in concerto in diretta streaming dal Roxy di Hollywood | Eventi

I Foo Fighters sono pron­ti per tor­na­re sul pal­co dopo aver scal­da­to i moto­ri con l’esibizione al Satur­day Night Live (saba­to 7 novem­bre), in cui han­no pro­po­sto per la pri­ma vol­ta dal vivo il nuo­vo sin­go­lo Sha­me Sha­me, pri­mo assag­gio del nuo­vo album Medi­ci­ne At Mid­night (Roswell Records/RCA Records) in usci­ta il 5 feb­bra­io e già dispo­ni­bi­le in pre-order (https://foofighters.lnk.to/MedicineAtMidnight).

Infat­ti, la band annun­cia un vero e pro­prio con­cer­to che si ter­rà in diret­ta strea­ming dal Roxy di Hol­ly­wood saba­to 14 novem­bre (5pm Paci­fic Time, ore 2.00 di dome­ni­ca in Ita­lia), per por­ta­re un po’ di sano rock’n’roll nel­le case dei fan! Le pre­ven­di­te sono dispo­ni­bi­li su https://shop.nocapshows.com/ colo­ro che acqui­sta­no il bigliet­to potran­no rive­de­re lo show com­ple­to per 48 ore. 

Una par­te dei pro­ven­ti del­lo spet­ta­co­lo in strea­ming sarà devo­lu­ta a Sweet Relief. Fon­da­to nel 1993 da Vic­to­ria Wil­liams, Sweet Relief Musi­cians Fund for­ni­sce assi­sten­za finan­zia­ria a tut­ti i musi­ci­sti e ai lavo­ra­to­ri del­l’in­du­stria musi­ca­le che stan­no lot­tan­do per sbar­ca­re il luna­rio men­tre affron­ta­no malat­tie, disa­bi­li­tà o pro­ble­mi lega­ti all’e­tà. Sweet Relief for­ni­sce assi­sten­za imme­dia­ta a chiun­que nel­l’in­du­stria musi­ca­le sia sta­to influen­za­to finan­zia­ria­men­te dall’emergenza sani­ta­ria COVID-19. Per rice­ve­re ulte­rio­ri infor­ma­zio­ni e per dona­re: SweetRelief.org.

Ma le noti­zie non sono fini­te qui: è appe­na sta­to pub­bli­ca­to onli­ne il video uffi­cia­le di Sha­me Sha­me, il pri­mo sin­go­lo trat­to dal nuo­vo pro­get­to disco­gra­fi­co del­la band Medi­ci­ne At Mid­night. Diret­to da Pao­la Kudac­ki e inter­pre­ta­to da Dave Gro­hl e Sofia Bou­tel­la, il video rac­con­ta in uno splen­di­do bian­co e nero l’in­ter­pre­ta­zio­ne di un sogno ricor­ren­te che ha per­se­gui­ta­to Gro­hl sin dal­la sua infanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: