CONCERTI | EVENTI MUSICA

A‑LIVE ospita l’esclusivo evento in live streaming dei Negramaro “Entra in Contatto” | Eventi

Dopo il mega even­to in live strea­ming “HEROES” e il gran­de appun­ta­men­to con “BLACK ANIMA: Live from the Apo­ca­lyp­se” dei Lacu­na Coil, gio­ve­dì 12 novem­bre A – LIVE, la rivo­lu­zio­na­ria piat­ta­for­ma di strea­ming inte­rat­ti­vo nata per trac­cia­re una nuo­va fron­tie­ra del­lo spet­ta­co­lo dal vivo in Ita­lia, ospi­ta l’esclusivo even­to dei Negra­ma­ro “Entra in con­tat­to, con cui la band pre­sen­te­rà per la pri­ma vol­ta live alcu­ni bra­ni del loro nuo­vo album Con­tat­to, in usci­ta il 13 novem­bre per Sugar­mu­sic. L’evento è gra­tui­to ed esclu­si­vo per tut­ti colo­ro che han­no pre­or­di­na­to l’album Con­tat­to e solo per alcu­ni di quel­li che lo han­no pre-salvato.

«In que­sto momen­to più che mai, è fon­da­men­ta­le non per­de­re di vista l’u­ni­ca dire­zio­ne per­cor­ri­bi­le: lavo­ra­re insie­me per sal­ta­re in un futu­ro diver­so – dichia­ra Alex Bra­ga, arti­sta e fon­da­to­re di A‑LIVEL’ar­te, la musi­ca, la spe­ri­men­ta­zio­ne, la tec­no­lo­gia sono le nostre leve più poten­ti e mera­vi­glio­se. Aiu­ta­re i negra­ma­ro a “Entra­re in Con­tat­to” con i loro fan, aiu­ta­re i fan a vive­re un’e­spe­rien­za uni­ca insie­me alla loro band pre­fe­ri­ta, que­sta è la mis­sio­ne di A‑LIVE: una con­ce­zio­ne radi­cal­men­te diver­sa di live show in strea­ming, una digi­tal aug­men­ted emo­tion che non vuo­le sosti­tuir­si al con­cer­to tra­di­zio­na­le ma che vuo­le gri­da­re a tut­ti che sia­mo pron­ti per vive­re qual­co­sa di nuo­vo e inten­so. Que­sto è quel­lo che acca­drà il 12 Novem­bre alle 21.00 su A‑LIVE».

È pos­si­bi­le sca­ri­ca­re l’app mobi­le A‑LIVE al seguen­te link http://bit.ly/alivemusic

Per “entra­re in con­tat­to” con i Negra­ma­ro ed assi­ste­re a que­sta nuo­va e imper­di­bi­le ini­zia­ti­va del­la band, gli uten­ti potran­no sca­ri­ca­re l’app mobi­le A‑LIVE (http://bit.ly/alivemusic) o entra­re sul sito www.alivemusic.tv per “sali­re vir­tual­men­te sul pal­co” e inte­ra­gi­re in tem­po rea­le con i pro­pri benia­mi­ni attra­ver­so le fea­tu­res uni­che mes­se a dispo­si­zio­ne dal­la piattaforma.

ENTRA IN CONTATTO, pro­dot­to da Sugar­mu­sic con la dire­zio­ne crea­ti­va di Giò For­ma e in col­la­bo­ra­zio­ne con Event Mana­ge­ment e A‑Live, è una vera e pro­pria loca­tion costrui­ta appo­si­ta­men­te per il live in strea­ming, un Iper-Cubo reso vivo e pul­san­te dal 3D, che offre ai par­te­ci­pan­ti un’esperienza tec­no­lo­gi­ca inte­rat­ti­va a metà tra il rea­le e il sur­rea­le, una moda­li­tà total­men­te ine­di­ta di entra­re in con­tat­to con la band. L’evento sarà powe­red by WINDTRE, azien­da ai ver­ti­ci del mer­ca­to mobi­le in Ita­lia e tra i prin­ci­pa­li ope­ra­to­ri alter­na­ti­vi nel fis­so, e OPPO, brand lea­der mon­dia­le nel set­to­re tecnologico. 

WINDTRE e OPPO per l’occasione rega­le­ran­no, attra­ver­so il con­cor­so “WIN Music Live” dispo­ni­bi­le nel­la sezio­ne WINDAY dell’app WINDTRE, cin­quan­ta acces­si al live strea­ming e un esclu­si­vo meet & greet digi­ta­le per die­ci clien­ti, che avran­no la pos­si­bi­li­tà di inte­ra­gi­re diret­ta­men­te con la band. L’iniziativa è in linea con il pur­po­se del brand WINDTRE, che ha l’obiettivo di eli­mi­na­re le distan­ze tra le per­so­ne gra­zie alla sua ‘Top Qua­li­ty Network’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: