MUSICA

Carola presenta il nuovo singolo trap/pop “Buco Nero” | New Hit

È online Buco Nero, il nuovo singolo di Carola. La cantante ha unito due generi molto diversi tra loro, trap e pop, dando vita a un brano davvero esplosivo!

Cosa fare quan­do la nostra testa diven­ta la nostra stes­sa pri­gio­ne men­ta­le? Buco Nero rac­con­ta il disa­gio di sen­tir­si in com­ple­to disac­cor­do con se stes­si e con la real­tà. A vol­te si pen­sa che l’u­ni­co modo per supe­ra­re que­sto con­flit­to inte­rio­re sia com­pie­re azio­ni che non rispec­chia­no il pro­prio modo di esse­re, la veri­tà è che in fon­do basta saper­si accettare.

Que­st’an­no Caro­la si è rimes­sa in gio­co rime­sco­lan­do le car­te in tavo­la. Il suo ulti­mo bra­no Buco Nero è una vera e pro­pria svol­ta: l’ar­ti­sta si avvi­ci­na al trap sen­za per­de­re il suo tim­bro pop. Il risul­ta­to è una sono­ri­tà amma­lian­te che lascia l’a­scol­ta­to­re sen­za fiato.

Il bra­no por­ta con sé un signi­fi­ca­to for­te: biso­gno di liber­tà ed eva­sio­ne da una real­tà in cui non ci rico­no­scia­mo. Buco Nero è una can­zo­ne in cui ognu­no di noi può rispec­chiar­si facil­men­te. L’ar­ti­sta è sta­ta mol­to abi­le nel crea­re un testo così pro­fon­do in un sound leg­ge­ro, ma di gran­de impat­to. Il sin­go­lo è accom­pa­gna­to da un video magne­ti­co che tra­smet­te tut­ta l’e­ner­gia e la deter­mi­na­zio­ne di Caro­la. Il video­clip è pro­dot­to da Zima Film di Fran­ce­sco Luperto.

Caro­la Negro, in arte Caro­la, è una can­tan­te pop puglie­se nata nel 1996. La pas­sio­ne per la musi­ca è il fil rou­ge di tut­ta la sua vita. La sua vita cam­bia nel 2016 quan­do incon­tra il mae­stro e pro­du­cer Simo­ne Giu­ri. I due diven­ta­no una squa­dra inse­pa­ra­bi­le e nel 2017 fan­no usci­re il pri­mo ine­di­to di Caro­la: “Ci sono io”. Dal 2018 ini­zia a col­la­bo­ra­re con l’e­ti­chet­ta disco­gra­fi­ca “Il suo­no del suc­ces­so – music pro­duc­tion” del pro­dut­to­re Mat­teo Tateo. Il team diven­ta sem­pre più for­te. Caro­la inco­min­cia a pub­bli­ca­re i pri­mi sin­go­li riscuo­ten­do un gran­de suc­ces­so: “Tem­po per­so” (2018), “Rima­ni qui” (2019), “A meno di te” (2020).

Il 2020 segna un nuo­vo ini­zio per la can­tan­te: con l’aiuto del suo brac­cio destro, Simo­ne, si rim­boc­ca le mani­che per pub­bli­ca­re il suo pri­mo EP. La data di usci­ta è anco­ra un miste­ro, ma nel frat­tem­po il pub­bli­co potrà ascol­ta­re il suo nuo­vo sin­go­lo Buco Nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: